L' amico del piccolo tirannosauro

Voto medio di 34
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
C'era una volta un piccolo tirannosauro che non aveva amici perché li mangiava tutti. Un giorno incontra Mollo, che con l'aiuto di formule magiche e torte succulente gli cambierà la vita. Età di lettura: da 3 anni.
Ha scritto il 22/04/15
mi diverto più io a leggerlo...che bello!
la storia di un piccolo tirannosauro e del topolino Mollo, che nonostante ostacoli e difficoltà, diventano amici per la vita. storia di amicizia e autonomia. W Mollo!
  • 1 mi piace
Ha scritto il 12/01/13
Ha scritto il 07/04/12
Disponibile nelle Biblioteche civiche torinesi.
C'era una volta un piccolo tirannosauro che non aveva amici perché li mangiava tutti. Un giorno incontra Mollo, che con l'aiuto di formule magiche e torte succulente gli cambierà la vita.Età di lettura: da 3 anni.Disponibile nelle Biblioteche ...Continua
Ha scritto il 26/02/10
C'era una volta, un piccolo tirannosauro che non aveva amici, perchè se li era mangiati tutti.
Ha scritto il 15/02/10
L'ascolto attento dei bisogni di un triste tirannosauro e la creatività geniale di aiutare fornendo strumenti! Quando consentire di camminare da soli (o imparare a cucinarsi torte sopraffine) diventa il più grande atto d'amore.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi