L' arte della magia

By Phyllis Curott

Like L' arte della magia ?

Nel "Sentiero della dea", Phyllis Curott aveva raccontato la sua conversioneall'antica religione Wicca. Ora passa dalla teoria alla pratica e spiega comee perché ricorrere a pratiche magiche tradizionali o innovative; insegnarituali, Continue

Nel "Sentiero della dea", Phyllis Curott aveva raccontato la sua conversioneall'antica religione Wicca. Ora passa dalla teoria alla pratica e spiega comee perché ricorrere a pratiche magiche tradizionali o innovative; insegnarituali, tecniche e incantesimi che permettono di vivere in salute, armonia,felicità e di recuperare il legame perduto con i cicli naturali della terra.

La trovo una donna e una strega meravigliosa. Nei sui libri si ritrovano sempre ottimi consigli per connettersi e scoprire il proprio Io. Questo libro rientra tra quelli che terrò sempre sul comodino come consultazione, si trovano esercizi molto utili e soprattutto diversi da quelli presenti in altri libri.

Elly said on Sep 24, 2013 | Add your feedback

Questo libro mi ha aiutato a far chiarezza in molti aspetti che prima avevo in modo un po' poco chiaro. Mi ha aiutato rispolverando le basi a consolidare le mie conoscenze e allo stesso tempo l'autrice è riuscita ad imprimerci quel tocco di personale quel tanto che basta per rendere la lettura molto piacevole

NikeBrianna said on Apr 10, 2012 | Add your feedback

Ottimo libro, adatto sia ai neofiti che a chi è già più avanti nel Cammino. Libro molto pratico, va letto ma soprattutto vissuto, agito. Niente da aggiungere, semplicemente provate, se poi non fa per voi il contenuto, potrete sempre lasciarlo sullo s ...(continue)

Ottimo libro, adatto sia ai neofiti che a chi è già più avanti nel Cammino. Libro molto pratico, va letto ma soprattutto vissuto, agito. Niente da aggiungere, semplicemente provate, se poi non fa per voi il contenuto, potrete sempre lasciarlo sullo scaffale.

Akane said on Oct 15, 2011 | Add your feedback

Finalmente un libro con non solo le pratiche base! Ma comunque utile per chi voglia iniziare.

Tonari no kokoro* said on Dec 22, 2010 | Add your feedback

- Scopri il potere della coscienza profonda
    - Ritorna alla natura e affidati ad essa
    - Crea un diario magico tutto tuo
    - Scrivi il tuo personale Libro delle Ombre

Ritrova la forza che è in te, e riprendi in mano la tua vita

Sonzogno said on Sep 10, 2010 | Add your feedback

un libro sulla wicca. bellissimo. un libro dove ti fa conoscere un mondo davvero magico. alla scoperta di se stessi, delle cose che ti circondano e del divino

Marcolaus24 said on Jul 13, 2010 | Add your feedback

• Others 336 Pages