L'interpretazione dei sogni

By Sigmund Freud

Like L'interpretazione dei sogni ?

I sogni...

Come prodotto letterario è accettabile, ed è sicuramente ben scritto ed interessante per essere nato alla fine dell'ottocento.

Scientificamente è assolutamente inaccettabile e vuoto. Ha solo un valore storico, e dunque non cercate risposte in esso.

Andrea Salamone said on Mar 7, 2014 | Add your feedback

Se Freud fosse vissuto nella nostra epoca sarebbe stato un utente fisso di Youporn e similia. Non sono esperta e magari sto per dire una boiata pazzesca, ma ridurre tutto al sesso è riduttivo, troppo riduttivo

Lory76 said on Feb 18, 2014 | Add your feedback

Ti apre la Mente !!

Bellissimo e veramente fantastico. Anche se ho solo 15 anni, sono riuscito a leggerlo con poca difficoltà. Resta il fatto che è e rimane un libro complesso da leggere e in particolare in certi punti. Per concludere, reputo questo libro, una chiave che apre la porta della psicologia e apre la mente e la conoscenza verso un altro modo di pensare su noi stessi. Epico !!

Diego Wazzaap said on Feb 10, 2014 | Add your feedback

Sigismondo scrive bene, è chiaro, convincente, interessante, preciso! magari i testi scientifici fossero tutti così!

talulah said on Dec 5, 2013 | Add your feedback

Forse ci azzecca di più Padre Indovino.

Nexi said on Oct 17, 2013 | 1 feedback

i sogni secondo Freud. devo ammettere che molte delle cose che lui dice le ritrovo mentre sogno. è una lettura che ti apre la mente.

Antonio said on Sep 5, 2013 | Add your feedback