L' uomo che si innamorò dell'orso bianco

Voto medio di 13
Ha scritto il 04/07/14
La psicoterapia è veramente utile? Le vite dei pazienti migliorano veramente grazie alla terapia? E come proseguono quando cessano le sedute? Uno psicoterapeuta alle soglie della pensione si pone queste domande e va alla ricerca dei suoi ex ...Continua
Ha scritto il 23/02/13
Ha scritto il 23/08/12
cosa succede ai pazienti?come si sono evolute le loro vite? è l'interrogativo che anima il viaggia di un'analista in pensione, che finisce per andare a cercare alcuni tra i pazienti " memorabili". emozionante ed a tratti commovente.bello.
Ha scritto il 08/05/09
"Perchè scrive sempre di sè?""Perchè dovrei scrivere di personaggi immaginari quando ognuno di noi, se va abbastanza a fondo dentro se stesso e si svela totalmente, è un romanzo?"E' il pensiero di uno scrittore di successo, uno dei cinque
  • 1 mi piace
Ha scritto il 12/03/09
SPOILER ALERT
L'uomo che si innamorò di un orso bianco. Il viaggio di uno psicoanalista in cerca dei suoi pazienti
C'è una frustrazione terribile insita nell'essere psicoterapeuti: io non saprò mai come vanno a finire le storie.Quando un paziente esce per l'ultima volta dal mio studio, dopo la seduta conclusiva, tutto finisce lì. Il resto della vita di lui o ...Continua
  • 3 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi