La Bibbia delle vendite

Voto medio di 10
| 1 contributo totale di cui 1 recensione , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Sentite la brezza?

È il vento della novità!... e si chiama LA BIBBIA DELLE VENDITE di Jeffrey Gitomer

Ha aiutato centinaia di migliaia di professionisti come voi a raggiungere nuove vette di straordinario successo.

Più di 200 mila c

Più di 200 mila copie vendute.

Più di 4 milioni di lettori alla settimana per la sua rubrica sulle tecniche di vendita.

Una media di 120 programmi di addestramento all’anno per le principali realtà internazionali

Date anche voi una possibilità a chi è considerato uno dei formatori di venditori più famosi al mondo e al suo libro più rappresentativo.

Scopritelo attraverso le parole di ringraziamento di chi ha cambiato la propria vita professionale grazie alla Bibbia delle Vendite

per ulteriori info:

Paolo SpringhettiS A N G I O V A N N I ' SBusiness and Personal Negotiation StrategiesVia Andromeda 1920060-Cassina De' Pecchi, Milano-ITALY-Ph: +393341800607Fax:+3902700590404

www.sangiovannis.com ...Continua

Ha scritto il 18/01/11
gran testo. in realtà il primo capitolo inganna, è un po' fuorviante, poco utile. dal secondo, però, si imparano davvero tante cose sulle vendite.
è un manuale completo e come tale va trattato.
ci sono tanti "compiti da fare a casa".
giro
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi