La Cacciatrice di Draghi

By Michele Hauf

| Softcover | 9788861830837

Like La Cacciatrice di Draghi ?

Il favoloso tesoro di cui si racconta è soltanto uno dei molti misteri di St.Rénan, una ricca cittadina francese i cui cieli sono infestati dai draghi. La salvezza per i suoi abitanti può venire soltanto da Rhiana, la temeraria cacciatrice dai capell Continue

Il favoloso tesoro di cui si racconta è soltanto uno dei molti misteri di St.Rénan, una ricca cittadina francese i cui cieli sono infestati dai draghi. La salvezza per i suoi abitanti può venire soltanto da Rhiana, la temeraria cacciatrice dai capelli rosso fuoco, eppure il barone Guiscard la ha inspiegabilmente proibito di dare la caccia a quelle gigantesche creature. Ma che cosa le attira nelle caverne sotto il villaggio? Quali verità celano i folli vaneggiamenti di Anne, la bellissima sposa di Guiscard? E qual è infine il segreto che avvolge la nascita di Rhiana? Sarà Macarius Fleche, cacciatore di draghi e figlio dell'antico maestro della fanciulla, a intuire per primo che la chiave di tutto è proprio la strana affinità che lega la giovane alle maestose fiere alate. E sempre lui sarà al suo fianco nel drammatico confronto finale che svelerà tutti i misteri.

*** This comment contains spoilers! ***

L'idea è abbastanza originale e, anche se alcuni passaggi sono un pò troppo da romanzetto d'amore, è una bella storia. La protagonista è una donna forte, ostinata e indipendente...decisamente la degna progenie di un drago!

Carmilla {scambio cartacei & tag e-book scambiabili} said on Feb 10, 2014 | Add your feedback

E'carino,leggibile ma diciamo che dopo un pò diventa spesso e sembra come già scritto!non so a me non è piaciuto non sono riuscita a finirlo lettura carina niente di più!

Tore78 said on Sep 30, 2013 | Add your feedback

Cerco l'ebook
    Bello peccato aver scoperto dopo che faceva parte di una saga!

Annika said on Dec 10, 2012 | Add your feedback

anche a me è piaciuto molto...si fa leggere, bei personaggi, molto intenso, bei paesaggi...l'unica cosa è che mi è scaduto al finale...ma nonostante tutto è stata una bella lettura

Shannara_3 said on Oct 11, 2012 | Add your feedback

Episodio conclusivo della serie.
    Mi è piaciuto molto, sia la storia che i personaggi.
    Soprattutto perchè in quest'ultimo volume sono presenti tutte e tre le eroine e la storia diventa un perfetto cerchio che si chiude.
    ^__^

Ayanta✰ said on Nov 15, 2009 | Add your feedback

Devo dire che, rispetto a quello che mi aspettavo, mi è piaciuto molto. Sarà l'aura fantastica che permea tutto il racconto, oppure la presenza dei draghi, oppure ancora questa protagonista che incarna perfettamente il mio ideale di eroina in vesti da uomo ( e dell'uomo al suo fianco *__*) ma me lo sono letto tutto d'un fiato. Insomma: tolte le prime 20 pagine, una lettura davvero piacevole!

Deirdre said on Mar 24, 2009 | Add your feedback

• Softcover 397 Pages