La Eta Princo

(The little Prince, esperanto)

Per

4.4

Language: Esperanto | Number of Paĝoj: | Format: Others | En aliaj lingvoj: (aliaj lingvoj) Japanese , English , French , Italian , Chi simplified , German , Chi traditional , Spanish , Portuguese , Turkish , Galego , Norwegian , Hungarian , Catalan , Korean , Dutch , Czech , Swedish , Russian , Danish , Finnish , Slovak , Welsh , Greek , Norwegian , Romanian , Ukrainian , Asturian , Kannada , Indian (Hindi) , Croatian , Polish , Basque , Thai , Maltese , Icelandic , Arabic , Georgian , Macedonian , Farsi , Malayalam , Latvian , Filipino , Hebrew , Indonesian , Estonian , Slovenian , Lithuanian , Unknown , Inuktitut , Bulgarian , Dhivehi

Isbn-10: A000166578 | Isbn-13: 9789173030564 | Eldonita dato:

Ankaŭ disponebla kiel: Paperback

Category: Children , Fiction & Literature , Philosophy

Do you likeLa Eta Princo?
aliĝuaNobiipor vidi se viaj amikoj legis ĝin, kaj malkovri similajn librojn!

Subskribi senpage
Priskribo de la libro
Ho, eta princo, mi ekkomprenis tiele, iom-post-iome, vian melankolian vivon. Dum longa tempo vi havis kiel distraĵon nur la mildecon de sunsubiroj. Tiun ĉi novan detalon mi eksciis la kvaran tagon matene, kiam vi diris al mi: Al mi multe plaĉas sunsubiroj.

Il libro più sopravvalutato di sempre

Ho letto questo libro per ben tre volte e tutte e tre le volte ho notato una notevole presunzione da parte di questo bambinetto che si crede di essere migliore degli altri e crede di poter dare degli insegnamenti come se se lo potesse permettere. Il libro non è niente di particolare, a volte è pure banale e l'ultra citata frase "l'essenziale è invisibile agli occhi" non è così trascendentale e non è per niente superiore ad altre di altri autori.
    Non mi è mai piaciuto e non capisco come mai abbia avuto così tanto successo.

Leggere da adulti

Uno di quei libri che mi obbligarono a leggere alle medie, e che non capii anzi forse disprezzai anche.
    Fortunatamente lo rilessi da adulta e ne scoprii la magia e poesia.
    Spunti riflessivi interessan ...daŭru

Fortunatamente lo rilessi da adulta e ne scoprii la magia e poesia.
    Spunti riflessivi interessanti,

diris

Se avessi potuto dare più di 5 stelle le avrei date. Poesia vera. Uno di quei libri che puoi leggere e rileggere trovando sempre qualcosa di nuovo.

Poesia

"Il piccolo principe", a mio giudizio, fa parte di quei libri da leggere assolutamente almeno una volta nella vita. Pieno di significato, scorrevole nella lettura. Senza dubbio il massimo dei voti ...daŭru