La Mort dans les nuages

Editeur: LGF - Livre de Poche

3.7

Language:Français | Number of pages: 222 | Format: Paperback | En langues différentes: (langues différentes) English , Chi traditional , Italian , German , Spanish , Dutch

Isbn-10: 2253025232 | Isbn-13: 9782253025238 | Publish date:

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Aimez-vous La Mort dans les nuages ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre

papà Poirot

Un assassinio con un dardo avvelenato lanciato da una cerbottana su un aereo. Sembra l'omicidio più originale al mondo e per certi tratti lo, ma Poirot ci arriverà alla soluzione !

dit le

Era una vita che non leggevo un giallo di Agatha Christie, e con Poirot (sempre formidable !). Questo è stato scritto 80 anni fa, ma non ha niente da invidiare ai polizieschi di oggi. Vale sempre la pena leggere la Christie, fidatevi..

dit le

Con la mitica zia Agatha si rischia di diventare ripetitivi nelle recensioni: avvincente, intrigante, consigliato come ansiolitico ed antidepressivo.

dit le

Seguendo poche semplici accortezze non sarà difficile individuare l'assassino.

Il delitto in ambiente chiuso è un classico Christiano, undici passeggeri, una donna morta. Whodunit?. Seguendo poche semplici accortezze non sarà difficile individuare l'assassino.

*Consiglio, a fine lettura, di consultare la preziosissima raccolta “I quaderni segreti di Agatha Christie” di John Curran, per gustarsi succulenti chicche su questo, ed altre opere di Dame Agatha.

dit le

Mi piacciono i romanzi come questo nei quali, sin dall'inizio, si viene a conoscenza di un certo numero di personaggi e si è consapevoli che uno di loro è il colpevole di un delitto. Mi piace seguire i ragionamenti di Poirot mentre districa la matassa. Bel libro.

• *** Ce commentaire dévoile des détails importants de l\'intrigue ! ***

Mentre invece l’omicidio è stato commesso non con una cerbottana bensì con una vespa tenuta nascosta in una scato ...continuer

La trama è più che complicata perché poirot fino a circa metà del libro è portato a pensare che l’omicidio sia stato commesso con una cerbottana che però viene trovata solo alla fine. Mentre invece l’omicidio è stato commesso non con una cerbottana bensì con una vespa tenuta nascosta in una scatola. Nonostante la brevità della storia, che però è abbastanza complessa, in sé la trama è molto bella e creativa. In poche parole: appena si apre questo libro verrete colpiti da un’atmosfera magica, che solo la christie può creare.