La Mort dans les nuages

By Agatha Christie

Like La Mort dans les nuages ?

Era una vita che non leggevo un giallo di Agatha Christie, e con Poirot (sempre formidable !).
    Questo è stato scritto 80 anni fa, ma non ha niente da invidiare ai polizieschi di oggi.
    Vale sempre la pena leggere la Christie, fidatevi..

Barby61 said on Apr 1, 2014 | Add your feedback

Meno male che Papà Poirot, oltre a risolvere i delitti, sistema anche le sbadate e indifese fanciulle inglesi!!!

Antigone said on Aug 14, 2013 | Add your feedback

Con la mitica zia Agatha si rischia di diventare ripetitivi nelle recensioni: avvincente, intrigante, consigliato come ansiolitico ed antidepressivo.

Serena said on Jun 18, 2013 | Add your feedback

Il delitto in ambiente chiuso è un classico Christiano, undici passeggeri, una donna morta. Whodunit?.
    Seguendo poche semplici accortezze non sarà difficile individuare l'assassino.

*Consiglio, a fine lettura, di consultare la preziosissima r ...(continue)

Seguendo poche semplici accortezze non sarà difficile individuare l'assassino.

*Consiglio, a fine lettura, di consultare la preziosissima raccolta “I quaderni segreti di Agatha Christie” di John Curran, per gustarsi succulenti chicche su questo, ed altre opere di Dame Agatha.

Xtina♥ said on Jun 9, 2013 | Add your feedback

Ennesimo capolavoro di Zia Agatha.

Drew said on Oct 7, 2012 | Add your feedback