Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

La Regina dei Draghi

Le cronache del ghiaccio e del fuoco - Vol. 4

By George R.R. Martin

(5952)

| Paperback | 9788804510611

Like La Regina dei Draghi ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Vol. 4

Mentre la cometa di sangue continua a brillare nel cielo dei Sette Regni, la Guerra dei Re prosegue senza esclusione di colpi. Robb Stark conquista una vittoria dietro l'altra, arrivando a minacciare le Continue

Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Vol. 4

Mentre la cometa di sangue continua a brillare nel cielo dei Sette Regni, la Guerra dei Re prosegue senza esclusione di colpi. Robb Stark conquista una vittoria dietro l'altra, arrivando a minacciare le piazzeforti dei Lannister; dal canto suo anche l'astuto Tyrion fatica a tenere sotto controllo il proprio reame. Intanto nella fortezza maledetta di Harrenhal il crudele lord Tywin Lannister si sta preparando a marciare verso occidente per affrontare Stark. Ma qualcun altro sta tessendo la sua inesorabile tela di morte. Infatti all'estremo Nord, oltre la Barriera di ghiaccio, forze oscure vanno facendosi sempre più minacciose e sempre più incombenti. Solo Jon Snow con un pugno di Guardiani della notte può difendere il regno degli uomini dall'invasione di barbari e giganti. Uno scontro da cui dipenderà l'esistenza stessa dei Sette Regni.

232 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Finalmente!

    Dopo 3 libri belli ma con qualche incertezza finalmente Martin decide di scatenare molte forse occulte e far vedere la vera forza della saga. Personaggi che fanno vedere il loro splendore fino in fondo e una forza espressiva come mai prima di questo ...(continue)

    Dopo 3 libri belli ma con qualche incertezza finalmente Martin decide di scatenare molte forse occulte e far vedere la vera forza della saga. Personaggi che fanno vedere il loro splendore fino in fondo e una forza espressiva come mai prima di questo libro. Basta solo vedere come ci siano interi capitoli che cambiano senso solo grazie a una frase.
    Notevole... mi ero ripromesso di gustarmelo come una bottiglia di vino di annata da degustazione ma poi alla sera ero sempre ubriaco perso di lettura.

    Is this helpful?

    Stefax said on Jul 29, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    la regina dei draghi

    come per i capitoli precedenti anche questo libro l'ho trovato straordinario, Martin ha la capacità di lasciarti col fiato sospeso di capitolo in capitolo e mi risulta difficile, dopo aver letto di un personaggio non saltare pagine per andare a veder ...(continue)

    come per i capitoli precedenti anche questo libro l'ho trovato straordinario, Martin ha la capacità di lasciarti col fiato sospeso di capitolo in capitolo e mi risulta difficile, dopo aver letto di un personaggio non saltare pagine per andare a vedere come va a finire la sua storia. Mi è piaciuto moltissimo e la cosa più bella è che più vado avanti nella lettura della saga più mi accorgo di preferire il libro successivo rispetto a quello precedente, insomma un amore in crescendo, spero continui così

    Is this helpful?

    Adriana said on May 5, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Mentre al Sud si gioca alla Guerra dei Re, nel profondo Nord, oltre la Barriera si combatte per la vita e per un giuramento: Jon Snow conquista sempre più la fiducia del lord comandante e dei guardiani, il destino continua a metterlo alla prova. Gran ...(continue)

    Mentre al Sud si gioca alla Guerra dei Re, nel profondo Nord, oltre la Barriera si combatte per la vita e per un giuramento: Jon Snow conquista sempre più la fiducia del lord comandante e dei guardiani, il destino continua a metterlo alla prova. Grande Inverno viene attaccato dalla mano cui ha dato cibo e affetto per anni: Theon Greyjoy mostra finalmente la propria natura arrogante e superficiale, talmente pieno di sé da compiere le azioni più meschine per una crudele messa in scena. Intanto, oltre il Mare Stretto, Daenerys viene in possesso di tre navi… 8

    Is this helpful?

    Josephina said on Apr 26, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La saga si sta facendo davvero molto interessante e piena di colpi di scena. Trovo che il libro si debba leggere tutto d'un fiato perché, se lasciato troppo in sospeso, c'è il rischio di non apprezzarlo al meglio.

    Is this helpful?

    inno said on Mar 25, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Sempre più convinta di continuare a leggere questa saga. Ormai sono totalmente catturata dalla storia, tanto da aver archiviato qualsiasi altro libro io possieda; ma non lo sento come un sacrificio. Più si va avanti, più aumentano i narratori, la tra ...(continue)

    Sempre più convinta di continuare a leggere questa saga. Ormai sono totalmente catturata dalla storia, tanto da aver archiviato qualsiasi altro libro io possieda; ma non lo sento come un sacrificio. Più si va avanti, più aumentano i narratori, la trama si infittisce e la vicenda diventa avvincente. Spero che Martin si sbrighi a concludere la storia, oppure morirò di curiosità.

    Is this helpful?

    Robs said on Mar 13, 2014 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    Nulla da dire sulla storia, tant'è che fino ad ora non ho mai lasciato una recensione, nemmeno sui libri precedenti. Ma stavolta lo faccio solo per criticare in maniera del tutto negativa l'edizione della Mondadori. La quinta stella non c'è per quest ...(continue)

    Nulla da dire sulla storia, tant'è che fino ad ora non ho mai lasciato una recensione, nemmeno sui libri precedenti. Ma stavolta lo faccio solo per criticare in maniera del tutto negativa l'edizione della Mondadori. La quinta stella non c'è per questo motivo.
    È tutto di qualità pessima: a partire dalle copertine scocchiatissime (cosa c'entrano i templari e i crociati?!), dalle traduzioni a caso (esiste il verbo ruscellare?) per finire dal pessimo lavoro dei correttori di bozze che, in questo libro, mi hanno stupita con questa perla di saggezza che, più delle altre, merita di essere citata:
    Davanti al gruppo d'assalto di Tyrion, apparvero la Porta del Re e una testuggine di soldati in pegnati a manovrare un immane ariete di sfondamento, un tronco di quercia nero con una testa di ferro.
    No comment.

    Is this helpful?

    Ike said on Mar 8, 2014 | 1 feedback

Book Details

  • Rating:
    (5952)
    • 5 stars
    • 4 stars
    • 3 stars
    • 2 stars
    • 1 star
  • Paperback 512 Pages
  • ISBN-10: 8804510617
  • ISBN-13: 9788804510611
  • Publisher: Arnoldo Mondadori (Oscar Bestsellers)
  • Publish date: 2002-10-01
  • Also available as: Hardcover
Improve_data of this book