Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

La Spada della Verità - Vol. 1

L'Assedio delle Tenebre - La Profezia del Mago

By Terry Goodkind, Nicola Gianni (Translator)

(745)

| Paperback | 9788834716199

Like La Spada della Verità - Vol. 1?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Le Terre d'Occidente sono in pericolo: i confini magici, eretti da un grande arcimago a difesa della civiltà contro i poteri del male, stanno crollando. Esseri mostruosi provenienti dagli altri Regni compaiono all'improvviso nelle foreste, e assieme a loro giunge anche Kahlan Amnell, una fanciulla dContinue

Le Terre d'Occidente sono in pericolo: i confini magici, eretti da un grande arcimago a difesa della civiltà contro i poteri del male, stanno crollando. Esseri mostruosi provenienti dagli altri Regni compaiono all'improvviso nelle foreste, e assieme a loro giunge anche Kahlan Amnell, una fanciulla dotata di misteriosi poteri e inseguita da quattro agguerriti assassini. Richard Cypher, giovane guida che ha da poco perso il padre, interviene coraggiosamente in aiuto della ragazza e con lei si mette alla ricerca del mago che aveva un tempo creato la barriera: è lui l'unico baluardo rimasto a contrastare il malvagio potere di Darken Rahl e i suoi propositi di conquista.

9 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • boh?a ma è sembrato palloso..Apparte il mago mi piace ciò che dice..ma Richard sembra descritto come uno sfigato che però riesce in tutto in questo libro e lei Khalan tanti poteri ma che non può usare..boh?non mi è piaciuto..

    Is this helpful?

    Torellina78 said on Feb 7, 2012 | Add your feedback

  • Finirlo è stata un po' dura ed in alcuni punti è tirato un po' per le lunghe. Non mancano colpi di scena inaspettati ed è per quelli che merita le quattro stelline.
    Alcune parti sono migliori di altre, come ad esempio gli ultimi 10 capitoli, e lì è praticamente impossibile posare il libro.

    Is this helpful?

    M1ss4mer1c4 said on Jan 20, 2012 | Add your feedback

  • Ho iniziato a leggerlo incuriosita da una puntata della serie tv e sono rimasta di stucco: non c'entra un fico!! La storia è più articolata, i personaggi non sono super eroi senza profondità e, soprattutto, mi è piaciuta la concezione della magia diversa dal solito: divisa in magia aggiuntiva e detr ... (continue)

    Ho iniziato a leggerlo incuriosita da una puntata della serie tv e sono rimasta di stucco: non c'entra un fico!! La storia è più articolata, i personaggi non sono super eroi senza profondità e, soprattutto, mi è piaciuta la concezione della magia diversa dal solito: divisa in magia aggiuntiva e detrattiva, non tutti possiedono ambedue le qualità della magia e, spesso, questo fatto crea notevoli difficoltà. Sono arrivata al quinto volume della saga (L'anima del fuoco) e devo dire che non mi ha ancora annoiata. Lo consiglio a chi ha pazienza!

    Is this helpful?

    Chiaranonta said on Jan 14, 2012 | Add your feedback

  • Primo libro non pienamente soddisfacente, principalmente a causa dello stile pseudo-pedagogico, spesso semplicistico. I personaggi principali sono tratteggiati poco efficacemente e ai "nemici" è riservato un trattamento quasi macchiettistico. La trama stenta a decollare e lo fa solo nell'ultima part ... (continue)

    Primo libro non pienamente soddisfacente, principalmente a causa dello stile pseudo-pedagogico, spesso semplicistico. I personaggi principali sono tratteggiati poco efficacemente e ai "nemici" è riservato un trattamento quasi macchiettistico. La trama stenta a decollare e lo fa solo nell'ultima parte, per quanto mi riguarda. Certo è che, però, una volta "agganciati" dalla storia (e "affezionati" ai personaggi)... è difficile pensare di non proseguire! ^_^ Infatti spero che il prossimo volume veda sistemati gli aspetti a me poco graditi in modo che io possa godere appieno di quello che sicuramente sarà un interessante sviluppo degli eventi...

    Is this helpful?

    AyeshaKru said on Dec 21, 2011 about the Others edition | Add your feedback

  • La trama nel complesso mi è parsa abbastanza interessante, con alcuni colpi di scena e personaggi nuovi del fantasy, come le Mord-Sith; però devo dire che ho trovato la caratterizzazione dei personaggi, sia per il carattere sia per le loro azioni, molte volte scontata e prevedibile, e questo mi ha p ... (continue)

    La trama nel complesso mi è parsa abbastanza interessante, con alcuni colpi di scena e personaggi nuovi del fantasy, come le Mord-Sith; però devo dire che ho trovato la caratterizzazione dei personaggi, sia per il carattere sia per le loro azioni, molte volte scontata e prevedibile, e questo mi ha portato, nel corso della lettura, a perdere l'interesse iniziale per l'opera. Per quanto riguarda l'edizione inoltre, sono rimasta a dir poco scioccata da quanti errori di punteggiatura e traduzione ho trovato, davvero un pessimo lavoro. In conclusione quindi, direi che non sono sicura di voler continuare con la lettura degli altri volumi, ho la sensazione che sarebbe solo uno spreco di tempo e denaro.

    Is this helpful?

    Ivana said on Dec 9, 2011 | Add your feedback

Book Details

  • Rating:
    (745)
    • 5 stars
    • 4 stars
    • 3 stars
    • 2 stars
    • 1 star
  • Libri Italiani
  • Paperback 784 Pages
  • Edition: 2
  • ISBN-10: 8834716191
  • ISBN-13: 9788834716199
  • Publisher: Fanucci (Fantasy)
  • Pub date: Jun 01, 2010
  • Also available as: Others
Improve data of this book

Groups with this in collection

Groups conversations

Prices Change currency & sellers

ISBN Edition List Sale Seller
9788834716199 Paperback €4.90 €4.21 IBS.IT
Other editions
+ 8 copies tradable: →
Added to Shelf Added to Wish List

Inline Translation Mode

Left click to navigate, right click to translate.

inline translation guide

or close

Inline translation is not ready for this page yet.

Inline translation mode.

Share this page with your friends.

The viewport has not loaded.