La Stirpe delle Tenebre 1

By Yoko Matsushita

| Mass Market Paperback

Like La Stirpe delle Tenebre 1 ?

11 volumi - interrotta.

Prende il via l'horror shojo manga della brava Yoko Matsushita. Guidati ai protagonisti, Asato Tsuzuki e Hisoka Kurosaki, verremo proiettati nel mondo degli Shinigami, gli dei della morte, per risolvere intricati casi di Continue

11 volumi - interrotta.

Prende il via l'horror shojo manga della brava Yoko Matsushita. Guidati ai protagonisti, Asato Tsuzuki e Hisoka Kurosaki, verremo proiettati nel mondo degli Shinigami, gli dei della morte, per risolvere intricati casi di decessi avvenuti in cicostanze misteriose.

Serie letta con piacere, soprattutto gli episodi senza il dottor Muraki, troppo pazzo perfino per il ruolo di cattivo. Me ne sono dovuta liberare causa spazio.

C’è anche da dire che mi scoccia molto non poter leggere il finale (a quanto pare l’autrice se n’è dimenticata).
    Carina, ogni tanto un po’ trash.

Lucy said on Oct 21, 2012 | Add your feedback

Adoravo questa serie,soprattutto il divertente e misterioso protagonista. Peccato l'autrice l'abbia interrotta in patria! :(

Donatella Rosetti said on Nov 19, 2010 | Add your feedback

Non finito perché la serie non è stata mai conclusa dall'autrice! :/

Non finito perché la serie non è stata mai conclusa dall'autrice! :/
    Al tempo mi piaceva molto e magari mi sarebbe potuto piacere anche ora se solo l'autrice avesse curato meglio la trama evitando deragliamenti (vedi gli episodi comici che molto spesso sono di una banalità desolante per via dei cliché comici stra-abusati), buchi narrativi, ripetizioni di situazioni e il cambiamento totale del carattere del protagonista. Purtroppo non si è trattata di un'evoluzione ma proprio di un cambio radicale di personalità che si poteva cercare in qualche modo di arginare. D'altro canto i tempi di lavoro dei mangaka non aiutano di certo a mantenere una storia su una strada precisa.

Claudia said on May 2, 2009 | Add your feedback

Interrotto al volume 3 : grafica e testi da principianti,situazioni trite e ritrite,è la fiera dei clichè del genere.
    Mi piacevano solo le mascotte gufo,perchè io ho una vera adorazione per quegli uccelli ;)
    ma non bastava per arrivare alla ...(continue)

ma non bastava per arrivare alla fine degli 11 volumi.
    Per altro è stato interrotto anche in Giap..appunto!

Friederike Amalie von H. said on Jan 6, 2009 | Add your feedback

Che dire è un manga superbo,come disegni e la storia è molto originale!! l'unica pecca è che la storia non è conclusa T.T cavolo poi è finita proprio in un momento si suspanceT.T spero proprio che la sensei decida di continuarlo un giorno *___*

Francesca la Duchessa!!(la cioza) said on Sep 25, 2008 | Add your feedback

serie molto intrigante!peccato l'abbiano interrotta senza un perchè!!

Alucard said on Sep 10, 2008 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 192 Pages