La Valle di Aldur

Fantacollana 76

di | Editore: Nord
Voto medio di 485
| 12 contributi totali di cui 12 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Continua nella magica terra di Maragor, ai limiti dell’impero di Tolnedra, la cerca di Garion e
compagni per riportare l’Orb, la magica gemma che protegge i regni d’Occidente, nella
reggia di Riva. Ora Garion deve raggiungere una torre arcana
...Continua
Sinapsi Ispanis
Ha scritto il 16/08/16
Continua il viaggio della nostra compagnia, ma tutto rimane un lento e scontato girare in lungo e in largo, avanti e indietro, nulla di nuovo. Trama sempre piatta, personaggi sempre leggeri e spesso anche sciocchi. La storia non coinvolge, non emoz...Continua
Velvet973
Ha scritto il 25/01/16

L'ho letto "solo" un centinaio di volte. Rimane la mia saga fantasy preferita forse perché è la prima che ho letto e forse, proprio come il primo amore, mi è rimasta ne cuore!

Bestia Malvagia
Ha scritto il 30/05/13
ebook

Nuovi personaggi. La storia si sviluppa; alcuni misteri si chiariscono, altri si chiariranno nei volumi successivi. Maghi, guerrieri, ma non solo.

Silvia Marcaurelio
Ha scritto il 25/07/12
Continua il viaggio avventuroso del giovane mago Garion alla ricerca del prezioso Globo di Aldur, il gioiello che protegge l'Occidente dall'avanzata delle forze del male capeggiate dal crudele negromante Chtucik. Accompagnato dalla bellissima maga Po...Continua
ReiraNoire
Ha scritto il 11/12/09

Terzo volume della saga di Belgariad. La storia continua, sempre più avvincente di volume in volume!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi