La Villa dell'Acqua

Il giocattolo dei bambini (Volume extra)

By Miho Obana

| Paperback

Like La Villa dell'Acqua ?

La prima storia è quella del film girato da Sana & co. tra i volumi 5 e 6 di Kodocha, ed è un horror d'atmosfera molto piacevole, forse un po' breve. La seconda storia mi è piaciuta di più, surreale e tenera.

Francesca said on Jan 10, 2012 | Add your feedback

Volume extra della serie "Il giocattolo dei bambini" di Miho Obana.
    Troviamo due storie autoconclusive: "La villa dell'acqua" e "Pochi".

Volume extra della serie "Il giocattolo dei bambini" di Miho Obana.
    Troviamo due storie autoconclusive: "La villa dell'acqua" e "Pochi".

La prima sarebbe il film girato da Sana e Kamura ... un film dell'orrore e quindi troviamo una storia horror e inquietante ... troppo carini i "dietro le quinte" xD non è certo un racconto dell'orrore superbo, ma si fa leggere :)

Il secondo racconto, invece, parla di due giovani dalle vite opposte che si incontrano e sapranno aiutarsi l'un l'altro attraverso le loro vicende personali ... ecco, questa è una storia più in stile Obana ... anche qui, non eccezionale, finale un pò scontato, ma comunque leggibile e molto tenera :)

Insomma, non è niente di speciale come volume, MA se si ha tutta la serie di Kodomo no Omocha e se piace lo stile della Obana perchè no?! ^^

MissOxela said on Dec 7, 2011 | Add your feedback

Non è che brilli per originalità però non è affatto male come storia. Il finale mi ha fatto ridere anche se di solito detesto quelli così

Ka said on Dec 4, 2011 | Add your feedback

La villa d'acqua ed il ragazzo cane

Bello, non me lo sarei davvero aspettato. Che dire, è sempre un piacere quando qualcosa ti sconvolge positivamente.
    La prima storia - che conferisce il titolo all'opera - è come quelle che piacciono a me: morbosa, inquietante, melodrammatica.
    Mi ha ...(continue)

Mi ha preso davvero.
    Anche la seconda storia è molto carina, sebbene i toni siano diversi. Una storia più "normale", dove però l'autrice ci colpisce comunque, grazie ad una narrazione originale...

Selphietilmitt said on Feb 2, 2011 | Add your feedback

Bellissimo volume extra allegato al cofanetto della serie di Kodomo no Omocha. La Obana supera davvero se stessa con questa storia che non ti lascia dormire la notte...ottimo finale aperto!

LorenDushku said on Jun 16, 2010 | Add your feedback

Spin-off gradevolissimo della saga di Sana&co.
    La storia della "Villa dell'acqua",che da il nome al volumetto,mi è piaciuta molto,un bel drammone con tanto di loop finale.
    La seconda storia,intitolata "Pochi" mi ha fatto tenerezza,sopratutto sul fina ...(continue)

Spin-off gradevolissimo della saga di Sana&co.
    La seconda storia,intitolata "Pochi" mi ha fatto tenerezza,sopratutto sul finale.
    Il minicapitoletto dove Akito chiede a Sana di ripetere "Benvenuto" in continuazione è il massimo X°D

Laurina-la-fangirl-assassina said on Mar 12, 2010 | Add your feedback

• Paperback