Ballata di ogni donna

By Erica Jong

Like Ballata di ogni donna ?

Leila Sand, un'artista di fama mondiale, ha cercato scampo alle sue angosce nella droga, in molti amanti, nei vagabondaggi per il mondo e perfino nel matrimonio e nella maternità. Ora è legata a un uomo più giovane di lei, bellissimo, Dart Donegal, c Continue

Leila Sand, un'artista di fama mondiale, ha cercato scampo alle sue angosce nella droga, in molti amanti, nei vagabondaggi per il mondo e perfino nel matrimonio e nella maternità. Ora è legata a un uomo più giovane di lei, bellissimo, Dart Donegal, che sa trascinarla in frenetiche sensazioni amorose ma che non riesce a evitarle un senso di vuoto e tradimento. Leila deve reagire: davanti a sè ha il baratro dell'alcolismo e dell'autodistruzione. Deve salvare se stessa senza rinunciare alla sua vena erotica e creativa. Gli sforzi di Leila per uscire da questo dilemma sfociano in un'odissea sensuale e spirituale: un lungo viaggio per rinascere e ritrovare una sofferta serenità. Scritto con forte partecipazione emotiva, temperata da felici spunti ironici, "Ballata di ogni donna" è un inno a tutti gli uomini e le donne del nostro tempo.

Loginor Sign Upto write a review