Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La bambina della sesta luna

Di

Editore: Giunti Editore

3.7
(898)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 308 | Formato: Altri

Isbn-10: 8809027175 | Isbn-13: 9788809027176 | Data di pubblicazione: 

Genere: Children , Science Fiction & Fantasy , Teens

Ti piace La bambina della sesta luna?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Nina fa la quinta elementare e vive con le zie a Madrid perché i suoi genitorihanno un incarico importante che li porta all'estero di continuo. Tutto apparenormalissimo all'inizio, meno quella strana voglia a forma di stella sullamano destra assolutamente identica a quella del suo amato nonno Misha, ungrande alchimista che vive a Venezia. Sarà un segno del destino? Ecco unfantastico viaggio tra alchimia e magia alla conquista della Sesta Luna. Unappassionante romanzo per tutti i ragazzi che amano l'avventura e il mistero.Età di lettura: da 10 anni.
Ordina per
  • 1

    Androidi e caciaroni.
    Libro letto nella più tenera età che ormai non ricordo quasi più se non per la parola ''androidi'', penso fosse la prima volta che andavo ad impattare contrro quella precisa parola.

    Dato via qualche anno fa senza nessuna nostalgia.

    ha scritto il 

  • 5

    Mi è piaciuto molto. Lo consiglierei a tutti quelli a cui piace la scienza. E’ un libro coinvolgente e invitante che narra delle avventure di Nina e i suoi amici che cercano di sconfiggere il malvagio Karkon salvando la luna scoperta dal nonno di Nina.
    Francesca

    ha scritto il 

  • 5

    Nina la bambina della sesta luna

    Ho ricordi bellissimi di questo libro, lo leggevo alle elementare con le mie amiche, eravo quasi un circolo letterario!!!
    Vorrei rileggerlo, ma non lo farò. Voglio ricordarlo cosi, come un libro magico e pieno di misteri. Ora come ora non potrei apprezzarlo a pieno e non lo leggerei con la ...continua

    Ho ricordi bellissimi di questo libro, lo leggevo alle elementare con le mie amiche, eravo quasi un circolo letterario!!!
    Vorrei rileggerlo, ma non lo farò. Voglio ricordarlo cosi, come un libro magico e pieno di misteri. Ora come ora non potrei apprezzarlo a pieno e non lo leggerei con la stessa passione di allora.

    ha scritto il 

  • 5

    L'ho letto quando ero una bambina, e lo ricordo con tenerezza. E' un racconto fantasy scritto molto bene, adatto a sviluppare in modo incredibile la fantasia dei bambini. L'ho apprezzato moltissimo.

    ha scritto il 

  • 3

    Un fantasy prettamente per bambini,credo non ci si possa aspettare da questo libro, come anche dall'intera saga, uno sviluppo e un carattere alla harry potter che sia in grado di tenere incollati al libro piccoli e grandi. L'azione é molto semplice e tutto sembra risolversi molto velocemente. Cio ...continua

    Un fantasy prettamente per bambini,credo non ci si possa aspettare da questo libro, come anche dall'intera saga, uno sviluppo e un carattere alla harry potter che sia in grado di tenere incollati al libro piccoli e grandi. L'azione é molto semplice e tutto sembra risolversi molto velocemente. Ciononostante ho trovato alcuni elementi che mi hanno riportato alla mente proprio alcune scene della saga di Harry Potter, sarà che sono fissata io o che in realtà anche l'autrice consapevolmente o inconsapevolmente si sia fatta influenzare dalle avventure del piccolo mago?

    ha scritto il