La bambina della sesta luna

By Moony Witcher

Like La bambina della sesta luna ?

Nina fa la quinta elementare e vive con le zie a Madrid perché i suoi genitorihanno un incarico importante che li porta all'estero di continuo. Tutto apparenormalissimo all'inizio, meno quella strana voglia a forma di stella sullamano destra a Continue

Nina fa la quinta elementare e vive con le zie a Madrid perché i suoi genitorihanno un incarico importante che li porta all'estero di continuo. Tutto apparenormalissimo all'inizio, meno quella strana voglia a forma di stella sullamano destra assolutamente identica a quella del suo amato nonno Misha, ungrande alchimista che vive a Venezia. Sarà un segno del destino? Ecco unfantastico viaggio tra alchimia e magia alla conquista della Sesta Luna. Unappassionante romanzo per tutti i ragazzi che amano l'avventura e il mistero.Età di lettura: da 10 anni.

Mi è piaciuto molto. Lo consiglierei a tutti quelli a cui piace la scienza. E’ un libro coinvolgente e invitante che narra delle avventure di Nina e i suoi amici che cercano di sconfiggere il malvagio Karkon salvando la luna scoperta dal nonno di Ni ...(continue)

Mi è piaciuto molto. Lo consiglierei a tutti quelli a cui piace la scienza. E’ un libro coinvolgente e invitante che narra delle avventure di Nina e i suoi amici che cercano di sconfiggere il malvagio Karkon salvando la luna scoperta dal nonno di Nina.
    Francesca

Seconda Effe The Best said on Oct 21, 2013 | Add your feedback

Nina la bambina della sesta luna

Ho ricordi bellissimi di questo libro, lo leggevo alle elementare con le mie amiche, eravo quasi un circolo letterario!!!

Vorrei rileggerlo, ma non lo farò. Voglio ricordarlo cosi, come un libro magico e pieno di misteri. Ora come ora non potrei apprezzarlo a pieno e non lo leggerei con la stessa passione di allora.

Franceshhh said on Aug 9, 2013 | Add your feedback

L'ho letto quando ero una bambina, e lo ricordo con tenerezza. E' un racconto fantasy scritto molto bene, adatto a sviluppare in modo incredibile la fantasia dei bambini. L'ho apprezzato moltissimo.

Beatriz said on Jun 23, 2013 | Add your feedback

Questo libro per me è magnifico! 10 e lode! Mi ha insegnato cose che prima non sapevo e mi ha fatto galoppare con la fantasia come pochi libri fantasy davvero ottimi sanno fare

Kiaretta21 said on Jun 2, 2013 | Add your feedback

una serie stupenda ricca di magie e amicizia. molto consigliata

Chicca :D said on Mar 27, 2013 | Add your feedback

è bello io ho letto pure il secondo e il terzo però lo devo finire e poi leggerò anche il quarto io lo consiglio a tutti che amano la fantasia

Bibliolabs said on Feb 28, 2013 | Add your feedback

• Others 308 Pages