La bambina di vetro

Voto medio di 236
| 59 contributi totali di cui 58 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Tutti i genitori in attesa vi diranno che non vogliono un bambino perfetto, ma solo sano. Anche Charlotte e Sean O'Keefe avrebbero chiesto un bambino sano, se avessero potuto scegliere. Invece, la loro vita è fatta di preoccupazioni, di conti che ... Continua
Ha scritto il 27/07/17
La bambina di vetro
Primo libro letto di questa autrice. La scrittura è scorrevole e il romanzo, seppur corposo, si legge abbastanza velocemente. Unico neo; mi aspettavo più introspezione nei personaggi.
Ha scritto il 27/03/17
SPOILER ALERT
La Picoult mi lascia sempre un po' fredda, detto ciò questo è un libro, come gli altri, ben scritto e non noioso e decisamente meno involuto de "Le case degli altri". Il tema è tosto e fa riflettere, finale da coltellata nello stomaco.
Ha scritto il 15/01/17
il primo libro che ho letto di Jodi Picoult, che da allora è diventata uno degli autori che preferisco
Ha scritto il 01/01/17
Qui la mia opinione
Ha scritto il 27/12/16
Riuscire ad affrontare temi etici così complessi le viene davvero bene. Alla fine, quale che sia la tua opinione, ti trovi a non sapere cosa sperare che accada. Ti porta a vedere tutte le sfumature di una situazione, perché vivere certe situazioni ...Continua

Ha scritto il Dec 27, 2016, 21:54
E, nonostante quello che avevo detto, si può sentire la mancanza di una persona anche se non la si è mai conosciuta. Lo imparo continuamente, ogni giorno che passo senza di te.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi