La bellezza è un malinteso

Voto medio di 484
| 127 contributi totali di cui 127 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Franz PD
Ha scritto il 01/05/18

Storia standard del Gorilla doppio, flusso abbastanza buono con spunti validi si trascina fino al termine della vicenda con un po" troppo pulp alla Harry Hole.

Domenico
Ha scritto il 10/10/17
Finalmente quest'ultimo episodio del gorilla ha una linearità narrativa che negli altri non ho trovato. Mi dispiace per la fine delle indagini ma era inevitabile che fosse così visto quello che gli succede, altrimenti sarebbe diventato un banale inve...Continua
✿ erika
Ha scritto il 08/06/16
La bellezza è un malinteso... disse il ranocchio alla principessa che si schifava di baciarlo
Il protagonista di questo romanzo è un simpatico investigatore delle assicurazioni, stanco, scollionato, preoccupato per il futuro. Molto umano, insomma. Lavora con un socio assai insolito, un tipo duro, violento, nottambulo, considerato pazzo da chi...Continua
Kin
Ha scritto il 19/03/16

Guasconesco.. A parte la stupidata della doppia personalità giorno-notte, la lettura è gradevole.Niente di più.

Emmeross67
Ha scritto il 22/06/15
Da non perdere

Un grande ritorno per Sandrone... Una trama contorta e avvincente, che tiene incollati alle pagine... Forse solo il finale lascia un po' a desiderare, ma nel complesso vale la pena di leggerlo!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi