La bibbia

Isbn-10: A000063261 | Data di pubblicazione:

Genere: History , Science Fiction & Fantasy

Ti piace La bibbia?

la bibbia

l'ho letto con tanta pazienza alcuni anni fa. ho impiegato 4 mesi. ci sono dei passaggi bellissimi, ed alcuni incomprensibili nella loro illogica naturalezza. Non mi sento da consigliare, ma non mi pento d'averlo letto.

Il libro più acquistato e meno letto

Uno dei più grandi capolavori della letteratura mondiale di tutti i tempi e, per motivi religiosi, il più grande best-seller. Una grande opera cui attingere, sulla quale riflettere, soprattutto da leggere. Pio desiderio: che ogni cristiano la leggesse interamente, riflettendo su ciò che è scritto ...continua

Uno dei più grandi capolavori della letteratura mondiale di tutti i tempi e, per motivi religiosi, il più grande best-seller. Una grande opera cui attingere, sulla quale riflettere, soprattutto da leggere. Pio desiderio: che ogni cristiano la leggesse interamente, riflettendo su ciò che è scritto.