Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La biblioteca de los muertos

By

Publisher: Círculo de Lectores

3.6
(8099)

Language:Español | Number of Pages: 397 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) Italian , English , Portuguese , Catalan , French , Dutch , German , Polish

Isbn-10: 846724156X | Isbn-13: 9788467241563 | Publish date:  | Edition 1

Also available as: Paperback , Others , Softcover and Stapled

Category: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Do you like La biblioteca de los muertos ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
"Estantes y más estantes repletos de unos misteriosos libros que albergan los nombres y fechas de nacimiento y defunción de todos los habitantes del mundo. De los que ya murieron, de los que aún viven, de los que todavía tienen que nacer. Están todos, absolutamente todos... nosotros incluidos."
Sorting by
  • 2

    Mah.
    Mi aspettavo decisamente di più, l'idea era buona, ma il racconto non è avvincente, e considerando che il lettore scopre buona parte della verità molto presto questa è una grave pecca.
    I personag ...continue

    Mah.
    Mi aspettavo decisamente di più, l'idea era buona, ma il racconto non è avvincente, e considerando che il lettore scopre buona parte della verità molto presto questa è una grave pecca.
    I personaggi sono quantomeno passabili, ma niente che mi faccia simpatizzare troppo per l'uno o per l'altro.
    Ripeto, l'idea era buona, ma si poteva fare di meglio.
    Proverò col seguito.

    said on 

  • 4

    Estados Unidos, en la actualidad. Nueve personas han desaparecido muertas en Nueva York, desconocidos que nada tenían en común. Solo una cosa les unía: todas las víctimas recibieron postales de ataúde ...continue

    Estados Unidos, en la actualidad. Nueve personas han desaparecido muertas en Nueva York, desconocidos que nada tenían en común. Solo una cosa les unía: todas las víctimas recibieron postales de ataúdes, que anunciaban el día en que morirían, poco antes de su fallecimiento.

    said on 

  • 4

    Molto avvincente, c'è di tutto: serial killer, Area51, monaci, isola di Wight, storia d'amore, bullismo, FBI. Wow, molto molto bello, è il primo che leggo di Glenn Cooper e non sarà certo l'ultimo. Sc ...continue

    Molto avvincente, c'è di tutto: serial killer, Area51, monaci, isola di Wight, storia d'amore, bullismo, FBI. Wow, molto molto bello, è il primo che leggo di Glenn Cooper e non sarà certo l'ultimo. Scorrevole, mai volgare né troppo "crudo". Bello.

    said on 

  • 3

    Un'ottima idea tirata troppo per le lunghe. Alla fine si capisce come va a finire e non ci sarebbe bisogno di leggere le ultime 100 pagine.

    said on 

  • 5

    Stupendo!

    Ho letto tutti e 3 libri di questa bellissima trilogia di Cooper! devo dire che adoro quest'autore e il suo stile di scrittura, la biblioteca dei morti è il primo capitolo della serie con protagonista ...continue

    Ho letto tutti e 3 libri di questa bellissima trilogia di Cooper! devo dire che adoro quest'autore e il suo stile di scrittura, la biblioteca dei morti è il primo capitolo della serie con protagonista Will Piper! consigliatissimo per gli amanti del genere!

    said on 

  • 4

    Giallo/thriller piacevole. Forse dal successo e dalla pubblicità mi sarei aspettata qualcosina di più, ma tutto sommato si legge con interesse. Infatti si merita 4 stelline e ho già in lista i seguiti ...continue

    Giallo/thriller piacevole. Forse dal successo e dalla pubblicità mi sarei aspettata qualcosina di più, ma tutto sommato si legge con interesse. Infatti si merita 4 stelline e ho già in lista i seguiti.

    said on 

Sorting by
Sorting by