La bicicletta rossa Vol. 2

Voto medio di 19
| 1 contributo totale di cui 1 recensione , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Per gli abitanti di un piccolo villaggio sperduto nella campagna coreana, l’unico contatto con il mondo esterno è rappresentato da un postino che svolge il suo lavoro in sella a una bicicletta. La bicicletta rossa è una storia commovente sulle relazi ...Continua
Ha scritto il 14/07/09
Lettere da Yahwa
Questo volume è diviso in cinque parti. Quattro stagioni più un capitolo dedicato alla madre.

"Ho ricevuto una lettera del tutto inaspettata. Una lettera sigillata e con dentro una fogliolina. E con dentro il profumo del legno di pioppo. Una lettera da Yahwa.

Il paesino in cui è ambientato questo fumetto non compare su alcuna mappa. E non vi sarà facile trovare in alcun luogo i suoi semplici abitanti. Con le loro rughe più profonde dei solchi dell'aratro. Con i loro sguardi più luminosi dei fiori di campo.

Di loro non rimangono che storie. Raccontate intorno ad un fuoco, di notte. Storie variopinte come un delizioso puzzle colorato.

Storie in cui si sente ancora fischiettare il nostro caro portalettere sulla sua bicicletta rossa." ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi