La bicicletta rossa vol. 1

Voto medio di 29
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Per gli abitanti di un piccolo ed isolato villaggio di campagna in Corea, l’unico legame con il mondo esterno è il postino che con la sua bicicletta si dedica alla consegna delle missive da un posto all’altro. La Bicicletta Rossa è una ...Continua
Ha scritto il 23/03/14
Microscopici racconti che sembrano haiku colorati: leggere questo autore fa bene al cuore
Ha scritto il 04/11/10
Attraverso gli occhi di un postino si apprezza il bello delle cose semplici e dimenticate. Il tutto con uno stile di disegno pulito che ritrae con poesia la campagna coreana. In pratica spacca
  • 1 mi piace
Ha scritto il 01/03/10
davvero dei bei sfondi, un volume che scorre leggero e delicato..ma per prendere gli altri volumi il costo è un pò alto..
Ha scritto il 28/06/09
A qualcuno magari potrà sembrare stucchevole leggere queste storie legate tra loro da un postino dalla bicicletta rossa, io le ho trovate molto poetiche invece.Una lettura che ti fa fare un tuffo nel passato e ti porta in un villaggetto della Corea ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 03/06/09
Perchè l'ho comprato?
Più che il disegno (modesto comunque) ho trovato fastidiosi i colori; e le storielline "poetiche" mi sono sembrate prevedibili e poco evocative, nonostante il pullulare di fiori, vita naturale, buoni sentimenti, ecc.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi