La bottega dei miracoli

Voto medio di 328
| 32 contributi totali di cui 31 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 16/07/14
Un romanzo colorato, vivido, ricco di sfumature e di vita, sembra quasi di essere lì tra le pagine, trasportati nella calda atmosfera di Bahia...
È una lettura molto particolare, avrei trovato il libro più godibile se fosse stato meno prolisso, l
  • 3 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 21/06/14
Dopo aver letto Gabriella garofano e cannella mi aspettavo un altro libro che mi facesse di nuovo immergere nell'atmosfera di Bahia. Tuttavia non è stato così.
Personalmente non ho apprezzato tutti questi cambi di narrazione e tempistiche, li ho
Ha scritto il 23/05/13
Ogni volta che leggo Amado vengo risucchiata nella storia dal ritmo travolgente dei suoi libri, simile a quello della samba, che ossessivamente si ripete tra movimenti sinuosi e sfrenati, anche volgari ma mai violenti. Anche questa volta è andata cos ...Continua
  • 22 mi piace
  • 10 commenti
Ha scritto il 03/08/12
Il libro inizia a prendere intorno alla 130esima pagina... Fino ad allora è dispersivo e colmo di informazioni per me confuse e poco interessanti.
Oltre la 130esima inizia ad essere bellino, ma mai ai livelli di Gabriella Garofano e Cannella, nè
Ha scritto il 22/07/12
Una piccola delusione da uno dei miei scrittori preferiti.
Nonostante siano numerosissimi gli elementi stilistici e narrativi che mi hanno fatto amare profondamente Amado, per la prima volta mi ha un po' annoiato.
  • 3 mi piace

Ha scritto il Jun 03, 2010, 20:03
Tutto ciò che è buono ha la sua durata esatta, deve finire al momento giusto se vogliamo che duri per sempre.
Pag. 102

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi