La broma infinita

By David Foster Wallace

| Mass Market Paperback | 9788499892474

Like La broma infinita ?

L'HO FINITO !! L'HO FINITO!! L'HO FINITO!!! E NON CI CREDO ANCORA!!

non ci credo:
    l'ho finito!!!!!!!!!!!

non ci credo:
    l'ho finito!!!!!!!!!!!
    questa versione rispetto a quella che leggevo prima ha i link alle note che funzionano ( per ebook chiaramente ) perciò se siete così fuori da immergevi in questo infinito delirio sappiate che avere con voi dei link che funzionano potrebbe farvi soffrire un pò meno!
    _________________________________________________________________

dimenticavo di aggiungere che la 4 stellina è per me, non ho mai creduto davvero che lo avrei letto tutto.

Sere said on Aug 25, 2014 | 4 feedbacks

uno dei libri più belli del mondo.
    me lo rileggerò sicuramente.

e considerate le dimensioni, questa è una recensione incredibilmente articolata.

Cinas said on Aug 22, 2014 | 1 feedback

Infinita rottura di palle. Non si può soffrire così nel leggere un romanzo. Lo metterò da parte per quando i tempi saranno maturi per letture ad immersione.

Kowalski said on Aug 8, 2014 | Add your feedback

Fatto leggere a Guido l'intenditore, ma non si chiamava Michele?

Non so quanto Guido sia stato impressionato dal volume, di tomo si tratta, me ne ha parlato dicendo che assolutamente deve essere letto, naturalmente non è riuscito a terminarlo a voi l'arduo compito.

Diabolih said on Aug 5, 2014 | Add your feedback

Un'ottima esperienza letteraria, un viaggio fantastico nell'altra America. Non ha però cambiato il mio modo di vedere il mondo e l'esistenza umana.

Postmeridian said on Aug 1, 2014 | Add your feedback