La cacciatrice della notte

By Jeaniene Frost

Like La cacciatrice della notte ?

Serie Night Huntress vol.1

Catherine Crawfield, metà donna e metà vampiro, è a caccia di non morti. Sta cercando suo padre, che è uno di loro, e non si fermerà finché non lo avrà trovato, perché deve vendicarsi dell'uomo che ha rovinato la vita di s Continue

Serie Night Huntress vol.1

Catherine Crawfield, metà donna e metà vampiro, è a caccia di non morti. Sta cercando suo padre, che è uno di loro, e non si fermerà finché non lo avrà trovato, perché deve vendicarsi dell'uomo che ha rovinato la vita di sua madre. Ma finisce in una trappola, e viene catturata da Bones, un vampiro mercenario, con il quale si troverà costretta a stringere un’alleanza che potrebbe avere conseguenze devastanti. In cambio dell’aiuto a trovare suo padre, Cat accetta di lasciarsi allenare da quell’affascinante cacciatore della notte, fin quando i suoi riflessi non saranno diventati scattanti e taglienti quanto gli artigli di lui. Già sconvolta da fatto di non essere stata divorata subito da Bones, Cat comincia a domandarsi se esistano anche vampiri buoni. Ma prima di potersi rallegrare degli ottimi effetti dell’addestramento come cacciatrice di demoni, si troverà alle calcagna una banda di assassini. Catherine dovrà scegliere da che parte stare... e la tentazione di cedere a Bones si farà sempre più forte

Il misterioso Bones

Bones di qua, Bones di la, Bones di su, Bones di giù! Finalmente, dopo averne sentito tanto parlare, mi sono decisa a leggere il primo libro della serie di Cat e Bones. Avevo già adocchiato le cover originali e le illustrazioni sui due amanti, quindi ero già mezza innamorata di questo vampiro. Cat e Bones sono davvero combustibile, ma ammetto che mi aspettavo più sesso - invece è tutto quasi soft. La trama non è poi così coinvolgente, ma me ne sono curata poco perché ero sotto l'influsso di Bones xD Cat, per carità, non mi è piaciuta per niente: troppo insicura. E' un asso coi coltelli, ma finisce lì (niente a che vedere con la mitica Riley Jenson, insomma...) Anche lo stile dell'autrice non mi è piaciuto, ma devo ammettere che i dialoghi tra Cat e Bones sono brillanti e sexy - ed è stato questo che mi ha portato a finire il libro in 3/4 giorni ;) se non si è capito, le cinque stelline sono tutte per Bones - e non vedo l'ora di leggere gli altri romanzi!

Chiara Cilli said on May 2, 2014 | Add your feedback

No estoy segura si este libro se merece un 3 o un 2. Tengo sentimientos contrarios sobre este.

Cat como protagonista no me gusto, me la encontré inmadura y a momentos insoportable. Bones me agrado mas pero la escritora se excedió un poco con eso de su acento ingles, cada dos palabras aparecía un slang ingles solo para recordarnos que el no era americano.

Los personajes secundarios se sintieron planos y a la trama le falto sustancia. Lo único que medianamente disfrute fue la relación de Bones y Cat.

No creo que lea el siguiente libro de esta serie.

Ireniam said on Nov 5, 2013 | Add your feedback

我很喜歡女主角的辣勁,做事果敢;男主角到目前為止也不錯,對女主角包容、深情付出。唯一一個我不是那麼愛的,就是女主角的媽媽,即使她年輕的時候遭到那樣的對待,也不該叫女主角小小年紀就進行殺戮的行為,這是我很不能諒解的。尤其殺戮的對象危險性那麼高,她卻讓女主角獨自面對,我不認為這是愛,這是以親情之名,行威脅利用之實。

Sonia0709 said on Apr 14, 2013 | Add your feedback

Bella cretinata!!!

eppur mi piace .... pertanto si, probabilmente colta da quell'incredibile e inspiegabile raptus che mi ha indotto a leggere la peggior spazzatura adolescenziale degli ultimi anni prenderò in prestito anche il seguito... (continuando a rispondere a chi me lo chiede che sto leggendo anche i fratelli karamazov ... )

Zucca & Peperoncino said on Mar 10, 2013 | Add your feedback

La nuova Buffy…

Ebbene, quando ho letto il titolo del libro ho pensato, altra versione della serie tv Buffy della mia adolescenza.

Un’altra saga sui cacciatori di vampiri (qualche anno fa ho letto tutta la seri dei cacciatori di vampiri della Gleason ed ancora la ricordo con grande nostalgia..), quindi ho cominciato a leggere senza alcuna aspettativa.
    Ho capito subito che il libro mi sarebbe piaciuto, è bastato il primo capitolo.
    Poi il secondo me l’ha ribadito.. e in due giorni l’ho terminato.
    Bellissimo!!
    Volete qualcosa di diverso?
    Volete farvi due risate?
    Volete evitare tutti quei atteggiamenti smielati da innamorati?
    Volete vedere se i due protagonisti non si ammazzano prima della fine della serie?
    Leggetelo, non rimarrete delusi.

Francy Morelli said on Feb 10, 2013 | Add your feedback

• Publisher: Fanucci (TIF Extra)
  • Publish date: 2010-04-22
  • In other languages: other languages English Books , 繁體書