La camera viola

di | Editore: Fazi
Voto medio di 52
| 14 contributi totali di cui 13 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Una donna di spalle, nuda, davanti alla finestra di una camera da letto viola.È questo l'unico ricordo recente di Sergio al risveglio, dopo un incidentesubacqueo all'Argentario dovuto a un momento di distrazione che gli è quasicostato la vita. ...Continua
Ha scritto il 20/07/14
"gli innamorati sono esseri egoisti e spietati. soprattutto con chi non è come loro." accontentarsi o restare determinati? questo è il dilemma. vivere o morire dentro?
Ha scritto il 18/09/12
Acerbo nello stile (è il primo romanzo dello scrittore?) ma di facile lettura.
Gli argomenti, l'ironia, le vicende, la familiarità con la storia sarebbero anche interessanti, ma quanti congiuntivi sbagliati, ragazzi miei. Un libro che ha vinto a
Ha scritto il 28/05/12
Uhmmmm
Un romanzo scorrevole, scritto con un buon senso del ritmo che tiene "agganciato" il lettore, ma per me leggerlo è stato come organizzare un appuntamento al buio e dopo tante aspettative trovarmi di fronte il nipote fessacchiotto della vicina di casa ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 20/04/12
Il protagonista è Sergio, divorziato, grafico pubblicitario e appassionato di immersioni.
Proprio questa sua passione gli causa un incidente che lo tiene in coma per una settimana. Al risveglio sta bene, ma alciìuni ricordi mancano, c'è un buco n
Ha scritto il 12/04/11
SPOILER ALERT
Quando ci si perde
L'amore di un padre per una figlia quando alle spalle c'è la separazione con la madre. Quanta straziante tristezza.
La trama è accattivante ed anche il suo dissiparsi.
Il colore viola abbraccia ma è freddo.
Letto in una notte da volont

Ha scritto il Feb 04, 2008, 15:24
copia autografata
Pag. 1

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi