Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La carezza del buio

Di

Editore: Nord (Narrativa Nord)

4.2
(326)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 414 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8842917028 | Isbn-13: 9788842917021 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: A. Rincori

Disponibile anche come: Altri

Genere: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Ti piace La carezza del buio?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Serie: Guild Hunter vol.2

Dopo essere rimasta in coma per quasi un anno, Elena Deveraux si risveglia con un bellissimo paio di ali blu: un miracolo reso possibile dall’amore di Raphael, che l’ha trasformata in un angelo. Pur essendo diventata immortale, Elena non ha perso la capacità di fiutare la brama di sangue e non vede l’ora di tornare a dare la caccia ai vampiri ribelli. Tuttavia deve ancora imparare a volare e a controllare i suoi nuovi, straordinari poteri, perciò Raphael l’accompagna al Rifugio, il luogo in cui vengono addestrati gli angeli bambini. Ma persino quell’oasi di pace e serenità viene sconvolta da una serie di sventure: all’inizio si tratta solo di scherzi crudeli e piccoli furti, ma poi tutto cambia: un ragazzino viene rapito e un altro viene brutalmente aggredito e ferito con un coltello regolamentare da cacciatore di vampiri. Elena capisce subito che qualcuno vuole incastrarla e decide d’indagare per smascherare il vero colpevole ed evitare che Raphael dia credito alle voci che circolano nel Rifugio. Se si convincesse di essere stato ingannato dalla donna che ama, infatti, l’arcangelo non esiterebbe a condannarla alla tortura eterna…
Ordina per
  • 4

    L'arcangelo di New York

    non c'è Niente da fare Raphael e in generale gli arcangeli sono troppo belli.
    anche io vorrei toccare quelle soffici piume di svariati colori e sentire il profumo del mare e della pioggia che mi accarezza.... eh

    ha scritto il 

  • 4

    Mi era piaciuto il primo libro (Profumo di sangue) ed ero curiosa di leggere il secondo volume di questa saga. Direi che non ha delusa affatto. La schiera dei personaggi si allarga e insieme a Elena Deveraux, l'arcangelo Raphael con i suoi vampiri-guardiani, ci troviamo nel Rifugio con tutti gli ...continua

    Mi era piaciuto il primo libro (Profumo di sangue) ed ero curiosa di leggere il secondo volume di questa saga. Direi che non ha delusa affatto. La schiera dei personaggi si allarga e insieme a Elena Deveraux, l'arcangelo Raphael con i suoi vampiri-guardiani, ci troviamo nel Rifugio con tutti gli altri arcangeli. La storia d'amore prosegue leggera mentre la parte "gialla" si fa sempre più intrigante ed appassionante facendoci addentrare sempre di più nel vissuto dei due protagonisti.
    Direi che siamo pronti per il terzo volume... che succederà ancora?

    ha scritto il 

  • 5

    Cosa dire di questo libro: assolutamente bellissimo, finalmente in questo libro si riesce a scoprire molto di più sia sul passato della nostra cacciatrice Elena che del suo compagno arcangelo Raphael. Oltre a questo naturalmente viene rappresentata la loro storia che viene costantemente messa all ...continua

    Cosa dire di questo libro: assolutamente bellissimo, finalmente in questo libro si riesce a scoprire molto di più sia sul passato della nostra cacciatrice Elena che del suo compagno arcangelo Raphael. Oltre a questo naturalmente viene rappresentata la loro storia che viene costantemente messa alla prova in tutti i modi possibili sia dagli angeli che dai vampiri. A complicare il tutto non mancheranno di certo i momenti "senza fiato" che faranno di questo libro un capolavoro.

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    5

    Bellissimo!

    L'ho letto in pochi giorni, divorato letteralmente. Come il precedente libro, un miscuglio di misteri, vampiri, angeli e sesso. Mi è piaciuto davvero tantissimo vedere Elena nella sua versione da angelo, così umano, nonostante tutto. E come lei non sia cambiata. La sua determinazione, la sua forz ...continua

    L'ho letto in pochi giorni, divorato letteralmente. Come il precedente libro, un miscuglio di misteri, vampiri, angeli e sesso. Mi è piaciuto davvero tantissimo vedere Elena nella sua versione da angelo, così umano, nonostante tutto. E come lei non sia cambiata. La sua determinazione, la sua forza, ma anche la sua debolezza, e il suo passato così vivo e così crudele. Raphael affascinante come il precedente libro, ma anche così cambiato, trattenuto da quella "irreltà" così malvagia, così crudele, tipica di un arcangelo, si aggrappa alla vita con la forza dell'amore che prova per la "sua cacciatrice". Bellissimo!

    ha scritto il 

  • 5

    Veramente avvincente!

    Nalini Singh non delude!
    Elena Deveraux, la cacciatrice più abile di New York, avrebbe dovuto essere morta.
    Si risveglia invece con un paio di ali magnifiche e con l’immortalità donatale dall’arcangelo Raphael con un bacio d’ambrosia, ma Elena ora dovrà imparare a convivere con questi ...continua

    Nalini Singh non delude!
    Elena Deveraux, la cacciatrice più abile di New York, avrebbe dovuto essere morta.
    Si risveglia invece con un paio di ali magnifiche e con l’immortalità donatale dall’arcangelo Raphael con un bacio d’ambrosia, ma Elena ora dovrà imparare a convivere con questi doni. La ragazza non è pronta ad essere un’immortale, lei è una cacciatrice nata! Vuole tornare a svolgere il suo lavoro, a rivedere i suoi amici e riabbracciare la sua figlioccia.
    Elena si rende ben presto conto però che nulla sarà mai come prima e nuove sfide si prospettano all’orizzonte. La più importante tra tutte è cercare di far funzionare il suo rapporto speciale con l’arcangelo di New York.
    Come ben presto la ragazza scoprirà non è infatti affatto facile amare un angelo: possessivo, geloso, brutale ed eccessivamente protettivo, grazie a Raphael la cacciatrice, conoscerà i lati più oscuri della natura angelica… ed il lettore –finalmente- verrà a conoscenza della brutale infanzia di Elena e avrà un assaggio di quella ancora più misteriosa di Raphael.
    Libro crudo, che ti tiene incollata alle pagine grazie ad una scrittura molto fluida.
    Il bello della Singh è che non si sofferma solo sul rapporto Raphael-Elena (e anche quando lo fa non ci sono smielamenti e questo mi piace molto, è tutto piuttosto contenuto, abbastanza reale), c’è sempre azione, un possibile serial killer dietro l’angolo che potrebbe scatenare una guerra…
    Una lettura appassionante, ricca di sensazioni, desiderio, passione e sentimento!
    Tra un mese il terzo volume sarà MIO,OVVIAMENTE!

    ha scritto il 

  • 3

    2° serie Guild Hunter

    Al contrario del primo di questo mi è piaciuta la parte iniziale e centrale quando lei impara a gestire il suo nuovo corpo, mentre mi ha delusa un po' il finale. Mi aspettavo qualche scontro in più invece si è risolto tutto in modo che sembra un po' banale.
    Come personaggio lei è simpatica, ...continua

    Al contrario del primo di questo mi è piaciuta la parte iniziale e centrale quando lei impara a gestire il suo nuovo corpo, mentre mi ha delusa un po' il finale. Mi aspettavo qualche scontro in più invece si è risolto tutto in modo che sembra un po' banale.
    Come personaggio lei è simpatica, ma l'ambientazione non mi coinvolge più di tanto.
    Come per il primo sufficiente

    ha scritto il 

  • 3

    Questo secondo libro mi è piaciuto, ma non come il primo.. non so a me piaceva più il fatto che lei fosse una cacciatrice e lui un arcangelo, mi piaceva il fatto che fossero diversi sotto questo punto di vista e poi mi piacciono sempre di più gli inizi. Quando i protagonisti si incontrano e tra l ...continua

    Questo secondo libro mi è piaciuto, ma non come il primo.. non so a me piaceva più il fatto che lei fosse una cacciatrice e lui un arcangelo, mi piaceva il fatto che fossero diversi sotto questo punto di vista e poi mi piacciono sempre di più gli inizi. Quando i protagonisti si incontrano e tra loro scatta quella sorta di odio/amore, dove vi è la tensione sessuale e le battutine ambigue . Infatti, ci sono rimasta un pò male quando lei è stata trasformata.. comunque è un bel libro, l'autrice mi piace davvero molto come scrive e anche gli altri personaggi sono ben descritti! Tra i miei preferiti ci sono Michaela e Galen.

    ha scritto il