La casa assassinata

Voto medio di 30
La Burliére: protetta dall'ombra dei cipressi, per 23 anni è rimasta chiusa e inviolata come una tomba. Quando il giovane Séraphin Monge, reduce dal primo conflitto mondiale, fa ritorno a quella vecchia dimora vi troverà ogni cosa intatta. Troverà l' ...Continua
Ha scritto il 28/10/14
Comprato più che altro per usufruire di uno sconto del 45% sugli acquisti di minimo tre libri,non è che mi aspettassi chissà che,invece non è male.
L'autore,da quello che ho trovato su internet,era un provenzale,grande ammiratore di Giono,famoso
Ha scritto il 05/05/12
Pierre Magnan mi entra dentro...
Mistero, ossessione, amore per la propria terra tanto da descriverla con la poesia che rende vive tutte le cose, che te le fa sentire vicine, pagina dopo pagina. Bisogna amare la sua lentezza e piano piano andare
Ha scritto il 06/07/11
Personaggi sapientemente intagliati nel legno con una punta molto acuminata e stampati sulla carta usando sangue come inchiostro. Una storia di sangue, infatti, con molto sangue che scorre.
Lodevole la traduzione letterale del titolo perchè in Ma
  • 2 mi piace
Ha scritto il 22/11/10
Una resa dei conti avvincente .. non so se è buono, l'ho letto di corsa e non mi sono soffermata più di tanto sullo stile ...
Ha scritto il 18/06/09
AVVINCENTE
Non so se dipendeva dal mio stato d'animo, ma l'atmosfera cupa e inquietante di questo libro ti prende e non ti lascia più.
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi