Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La casa degli specchi

Di ,

Editore: Piemme (Piemme Junior Bestseller)

4.1
(188)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 240 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8856614235 | Isbn-13: 9788856614237 | Data di pubblicazione: 

Disponibile anche come: Altri , Copertina rigida

Genere: Children , Mystery & Thrillers , Science Fiction & Fantasy

Ti piace La casa degli specchi?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
A Kilmore Cove succedono delle cose strane: c'è la statua di un re mai esistito, i binari del treno non portano da nessuna parte, è impossibile collegarsi a Internet e usare i telefonini cellulari. Sembra che il paese sia stato cancellato da tutte le carte geografiche apposta per custodire un segreto. Ulysses Moore ne sa qualcosa? Questa volta l'indagine di Jason, Julia e Rick parte dalla Casa degli Specchi: nella misteriosa abitazione di Peter Dedalus, il geniale inventore sparito da anni senza lasciare traccia, niente è ciò che sembra... Età di lettura: da 10 anni.
Ordina per
  • 4

    La prosa scarna non toglie suspence e la trama avventurosa è congegnata piuttosto bene, con continue scoperte, che tengono incollato mio figlio e regalano al papà un po' di svago.
    Ogni lettore vorrebbe vedere le scogliere bianche della Cornovaglia!

    ha scritto il 

  • 5

    in questa avventura....

    ..i Jason Julia e Rick troveranno una stanza piena di specchi. cosa succedera? Se volete scoprirlo leggete questo libro. A me è piaciuto, ve lo consiclio.

    ha scritto il 

  • 4

    Che avventure, ragazzi!

    Continuano le avventure dei gemelli Jason e Julia che, con l'amico Rick, sono sulle tracce di una mappa importante, e di Ulysses Moore, che non credono assolutamente morto. Un libro ancora una volta dinamico, ironico, divertente, ricco di azioni, di suspence e di colpi di scena a non finire. Una ...continua

    Continuano le avventure dei gemelli Jason e Julia che, con l'amico Rick, sono sulle tracce di una mappa importante, e di Ulysses Moore, che non credono assolutamente morto. Un libro ancora una volta dinamico, ironico, divertente, ricco di azioni, di suspence e di colpi di scena a non finire. Una saga assolutamente da leggere. E ora partiamo col quarto... verso la bella Venezia!

    ha scritto il 

  • 3

    ebook

    Arrivata al terzo libro non posso che confermare la buona impressione che già avevo avuto con i primi due e andare avanti!
    Unica pecca di questo tipo di libri (intendo libri per bambini)è che si leggono velocemente come se fossero capitoli di un solo romanzo e non romanzi in sè... insomma s ...continua

    Arrivata al terzo libro non posso che confermare la buona impressione che già avevo avuto con i primi due e andare avanti!
    Unica pecca di questo tipo di libri (intendo libri per bambini)è che si leggono velocemente come se fossero capitoli di un solo romanzo e non romanzi in sè... insomma se fossero contenuti in un solo volume mi piacerebbero ancora di più!

    Nestor è il personaggio più adorabile ^_^

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    5

    La saga continua... questa volta i tre amici dorovranno, tornati dall' Egitto,esplorare una strana casa contenente un'altra porta del tempo. che verrà attraversata da Oblivia Newton.
    Chris XD

    ha scritto il 

  • 5

    La Casa delle civette.

    Peter Dedalus è scappato a Venezia, i tre, programmano il viaggio verso l'Italia ma anche questa volta, Oblivia è in mezzo, non solo ha la chiave del gatto ma anche quella del leone.

    ha scritto il 

  • 5

    tutta la saga di ulysses moore l'ho iniziata a leggere in prima media e sono libri che a quell'età mi sono piaciuti tantisssimo: pieni di misteri e avventure!! li ho messi in libreria perchè ci sono affezionata ma li consiglio solo a lettori di una fascia d'età fra i 9 e i 13 anni!

    ha scritto il 

  • 5

    La casa degli specchi

    Devo dire che questa saga è una delle migliori che io abbia mai letto. Avvincente, piena di dettagli ma non prolissa e narra una storia assolutamente affascinante: i viaggi nel tempo di tre ragazzi, Jason, Julia e Rick...penso di non avere mai letto una serie di romanzi così appassionante!

    ha scritto il