La casa degli specchi

By Pierdomenico Baccalario,Ulysses Moore

Like La casa degli specchi ?

A Kilmore Cove succedono delle cose strane: c'è la statua di un re mai esistito, i binari del treno non portano da nessuna parte, è impossibile collegarsi a Internet e usare i telefonini cellulari. Sembra che il paese sia stato cancellato da tutte le Continue

A Kilmore Cove succedono delle cose strane: c'è la statua di un re mai esistito, i binari del treno non portano da nessuna parte, è impossibile collegarsi a Internet e usare i telefonini cellulari. Sembra che il paese sia stato cancellato da tutte le carte geografiche apposta per custodire un segreto. Ulysses Moore ne sa qualcosa? Questa volta l'indagine di Jason, Julia e Rick parte dalla Casa degli Specchi: nella misteriosa abitazione di Peter Dedalus, il geniale inventore sparito da anni senza lasciare traccia, niente è ciò che sembra... Età di lettura: da 10 anni.

La prosa scarna non toglie suspence e la trama avventurosa è congegnata piuttosto bene, con continue scoperte, che tengono incollato mio figlio e regalano al papà un po' di svago.
    Ogni lettore vorrebbe vedere le scogliere bianche della Cornovaglia!

Valentino Pivetta said on Mar 20, 2013 | Add your feedback

La casa degli specchi

Terzo
    libro della saga di Ulysses Moore.
    Molto interessante, consigliato a chi ama l'avventura ed il mistero.

Ismaele Brunelli said on Aug 22, 2012 | Add your feedback

in questa avventura....

..i Jason Julia e Rick troveranno una stanza piena di specchi. cosa succedera? Se volete scoprirlo leggete questo libro. A me è piaciuto, ve lo consiclio.

SUPERPAOLO said on Dec 23, 2010 | Add your feedback

Che avventure, ragazzi!

Continuano le avventure dei gemelli Jason e Julia che, con l'amico Rick, sono sulle tracce di una mappa importante, e di Ulysses Moore, che non credono assolutamente morto. Un libro ancora una volta dinamico, ironico, divertente, ricco di azioni, di suspence e di colpi di scena a non finire. Una saga assolutamente da leggere. E ora partiamo col quarto... verso la bella Venezia!

Paola (mpblack) said on Sep 4, 2010 | Add your feedback

ebook

Arrivata al terzo libro non posso che confermare la buona impressione che già avevo avuto con i primi due e andare avanti!

Unica pecca di questo tipo di libri (intendo libri per bambini)è che si leggono velocemente come se fossero capitoli di un solo romanzo e non romanzi in sè... insomma se fossero contenuti in un solo volume mi piacerebbero ancora di più!

Nestor è il personaggio più adorabile ^_^

Girasonia76 - Solo Cartacei said on Jun 10, 2010 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

La saga continua... questa volta i tre amici dorovranno, tornati dall' Egitto,esplorare una strana casa contenente un'altra porta del tempo. che verrà attraversata da Oblivia Newton.
    Chris XD

Candeagochristian said on Apr 14, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Piemme (Piemme Junior Bestseller)
  • Publish date: 2010-01-01
  • Also available as: Hardcover , Others