La casa degli spiriti

Voto medio di 16.463
| 1.282 contributi totali di cui 1.171 recensioni , 107 citazioni , 0 immagini , 4 note , 0 video
Ha scritto il 19/09/17
Uno dei miei romanzi preferiti, una delle mie scrittrici preferite

Profondo, chiaro e scorrevole, in questo romanzo la difficile realtà si confonde con la sensibilità della magia.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 15/09/17
FANTASTICA SAGA FAMILIARE
Che dire, uno dei miei libri preferiti, toccante, emozionante e avvincente! ebbene si ho fatto l'errore di leggerlo dopo aver visto il film.
Ha scritto il 12/09/17
La casa degli spiriti
Ci sono molti bambini che hanno sogni divinatori, ma queste cose passano quando perdono l'innocenza” Una saga familiare del nostro secolo in cui si rispecchiano la storia e il destino di tutto un popolo. Un grande affresco che, per fascino ed ..." Continua...
Ha scritto il 01/09/17
Una saga familiare con protagoniste tre donne incredibili, forti e indipendenti.
Come contorno la storia politica e il dramma del colpo di stato cileno, per una storia al limite tra reale e sovrannaturale.
Ha scritto il 31/08/17
Il capolavoro della Allende
Libro bellissimo, qualcuno dice che abbia scopiazzato da Marquez, onestamente non trovo che sia così. La storia è intrisa di magia, il personaggio di Clara indimenticabile. Da leggere.

Ha scritto il Sep 17, 2017, 20:05
Su risa de campana.
Pag. 386
Ha scritto il Sep 17, 2017, 20:05
...hasta dejarme blando como un pan remojado.
Pag. 365
Ha scritto il Sep 17, 2017, 20:04
Blanca suspirò aliviada y se dio cuenta que estaba temblando y cubierta de sudor, tuvo que apoyarse en un àrbol esperar hasta que pasara la fatiga que habìa puesto sus rodillas de lana.
Pag. 203
Ha scritto il Sep 17, 2017, 20:00
?Por què vivìa asì, si le sobraba el dinero? - gritò Esteban.
-Porque le faltba todo lo demàs- replicò Clara dulzemente.
Pag. 200
Ha scritto il Sep 17, 2017, 19:59
Llegò la novedad del golf, que reunìa a la mejor sociedad para golpear una pelotita con un palo, tal como doscientos anos antes hacìan los indios en esos mismos lugares.
Pag. 116

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il May 06, 2017, 09:55
Book challenge 2017 - Un libro scritto da una donna 3° libro dell'anno
  • 1 mi piace
Ha scritto il Apr 14, 2016, 08:45
ALL 6053
Letteratura Spagnola
Ha scritto il Mar 29, 2016, 04:36
Basta una parola: favoloso!
Ha scritto il Jan 28, 2016, 07:35
Collocazione: MIST 95

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi