La casa dei ciclamini

Editore: Piazza

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8863410127 | Isbn-13: 9788863410129 | Data di pubblicazione:

Genere: Fiction & Literature , History

Ti piace La casa dei ciclamini?

LIBRO ORIGINALISSIMO, IRONICO E RFESSIVO. STORICO: TRATTA ANCHE DELLA SANTA INQUISIZIONE SPAGNOLA IN MODO CRUDO E VERITIERO.

tante storie in un libro

la casa dei ciclamini è un ospizio pieno di personaggi t ...continua

Ho conosciuto questo scrittore con questo libro e posso dire di averne ricevuto solo impressioni positive, sia nel modo di scrivere che in quello dell'intensità con la quale è capace di dare vita a tutte le vicenda narrate in queste pagine. la casa dei ciclamini è un ospizio pieno di personaggi tanto caratteristici quanto, di primo acchito, improbabili, tutti raccontati con molta ironia e spensieratezza, in realtà, poi ci si accorge di quanto essi siano profondi, complicati e drammatici con le loro storie, i loro sogni raccontati in prima persona e le loro manie. Ci ritroveremo tutti un po di noi nelle idee e nelle prese di posizione di ognuno di loro. Devo confessare che il libro non è il genere che leggo di solito, ma ho conosciuto lo scrittore su facebook e mi ha incuriosito. ora sono molto felice di avere letto questo libro, e anzi, mi metterò alla ricerca delle sue precedenti pubblicazioni.