La casa dei ciclamini

By Sergio Casagrande

Like La casa dei ciclamini ?

LIBRO ORIGINALISSIMO, IRONICO E RFESSIVO. STORICO: TRATTA ANCHE DELLA SANTA INQUISIZIONE SPAGNOLA IN MODO CRUDO E VERITIERO.

tante storie in un libro

Ho conosciuto questo scrittore con questo libro e posso dire di averne ricevuto solo impressioni positive, sia nel modo di scrivere che in quello dell'intensità con la quale è capace di dare vita a tutte le vicenda narrate in queste pagine.
    la casa d ...(continue)

la casa dei ciclamini è un ospizio pieno di personaggi tanto caratteristici quanto, di primo acchito, improbabili, tutti raccontati con molta ironia e spensieratezza, in realtà, poi ci si accorge di quanto essi siano profondi, complicati e drammatici con le loro storie, i loro sogni raccontati in prima persona e le loro manie. Ci ritroveremo tutti un po di noi nelle idee e nelle prese di posizione di ognuno di loro.
    Devo confessare che il libro non è il genere che leggo di solito, ma ho conosciuto lo scrittore su facebook e mi ha incuriosito. ora sono molto felice di avere letto questo libro, e anzi, mi metterò alla ricerca delle sue precedenti pubblicazioni.

Martinaspinaci said on Aug 31, 2010 | Add your feedback

• Others