La casa dei ricordi

By A. Manette Ansay

Like La casa dei ricordi ?

E' il 1972 quando i problemi economici spingono Ellen e la sua famiglia a fare ritorno nel Wisconsin. Accompagnando il marito disoccupato, Ellen ha portato i suoi due figli a vivere nella casa dei suoceri, una casa priva di amore, dove la crudeltà è Continue

E' il 1972 quando i problemi economici spingono Ellen e la sua famiglia a fare ritorno nel Wisconsin. Accompagnando il marito disoccupato, Ellen ha portato i suoi due figli a vivere nella casa dei suoceri, una casa priva di amore, dove la crudeltà è un modo calcolato di vita. Dietro una facciata di falsa pietà, ci sono peccati e segreti tali da poter distruggere lo spirito della giovane donna. Ed è in questa situazione che Ellen deve trovare il coraggio e la forza, per sé e per i suoi figli, di sopportare prima e di cambiare poi per evitare che tutto venga distrutto.

ELLEN E JAMES PER MOTIVI ECONOMICI DEVONO LASCIARE LA LORO CASA E VANNO AD ABITARE CON I GENITORI DI LUI MA DIETRO LA FACCIATA PERBENISTA SI NASCONDONO SEGRETI INFAMI E DISSAPORI INSANABILI
    LA FACCIATA CHE SI VEDE O CHE SI VUOL FAR VEDERE AGLI ALTRI ...(continue)

LA FACCIATA CHE SI VEDE O CHE SI VUOL FAR VEDERE AGLI ALTRI NON SEMPRE CORRISPONDE ALLA VERITA'

Gaggarillo said on Feb 11, 2014 | Add your feedback

un ritorno e una crescita, un ritorno e una involuzione.
    siamo quello che ci hanno fatto diventare, ma possiamo cambiare e diventare migliori, se vogliamo? libro interessante, scritto decentemente peraltro. non stupendo ma godibile.

magnus said on Apr 13, 2011 | Add your feedback

Tristezza

E' molto attuale, sconvolge per la "crudeltà" dei personaggi, sconvolge perchè è veritiero. Perchè il passato si riflette sempre sul presente.

elivseli said on May 23, 2010 | Add your feedback

Un po' triste...

...ed un po' malinconico, per quanto alla fine la morale sia del tipo "ciascuno è artefice della propria vita"... non travolgente insomma, ma nemmeno pessimo.

Sharmas said on May 2, 2008 | Add your feedback

• Publisher: Corbaccio