La casa maledetta

Voto medio di 32
| 6 contributi totali di cui 6 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Pochi dei romanzi di James Herbert si possono definire sottili. La maggior parte è in grado di colpire come un convoglio merci a piena velocità e si rifiuta testardamente di rallentare l'andatura. "La Casa Maledetta" (the magic cottage) è diverso, è ...Continua
Ha scritto il 23/01/14
Questo libro si può riassumere in una sola parola. Lento
Ha scritto il 29/03/13
Inutile
Da come e' scritto male e per la banalita' di quanto raccontato, credevo fosse il suo primo romanzo. Scopro invece che non e' cosi' e anzi questo viene dopo cose migliori tipo "The rats" ma soprattutto dopo "The Fog" che era decisamente migliore.
Ha scritto il 31/07/11
Il primo e-book che ho letto! Una piacevole lettura estiva, leggerina leggerina. Non fa paura però, e la traduzione è proprio poco consona: in origine il titolo è "The magic cottage" e si addice decisamente di più!
Ha scritto il 05/07/11
SPOILER ALERT
Libro che mi è piaciuto, anche se nella parte finale, il combattimento tra Mike e Mycroft l'ho trovato ridicolo! Comunque era prevedibile che si scoprisse che era lui il discendente di Flora e non Midge. Il personaggio che mi sono più affezionata? Ru ...Continua
Ha scritto il 30/08/10
Parte bene, a metà sembra dover fare il botto... e poi diventa la solita storiella. Peccato perché pareva che Herbert avesse avuto il colpo di genio e invece lo deve aver perso per strada.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi