Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

La cathédrale de la mer

By Ildefonso Falcones

(4)

| Others | 9782221107812

Like La cathédrale de la mer ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

1112 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Bello, intenso,intrigante....letto di rientro dal viaggio in Spagna dopo la visita alla Cattedrale del Mare di Barcellona, cercata tra le vie del centro storico e finalmente trovata...bellissima...

    Is this helpful?

    Mikyaori said on Sep 15, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Non mi prende per niente...lo stile narrativo è banale e poco incisivo, i personaggi sono descritti in maniera superficiale...Ho sentito spesso parlare di questo romanzo e mi sarebbe piaciuto molto respirare un po' dell'atmosfera di quella meraviglio ...(continue)

    Non mi prende per niente...lo stile narrativo è banale e poco incisivo, i personaggi sono descritti in maniera superficiale...Ho sentito spesso parlare di questo romanzo e mi sarebbe piaciuto molto respirare un po' dell'atmosfera di quella meravigliosa città che è barcellona, ma purtroppo il testo è una delusione.

    Is this helpful?

    Anna.S. said on Sep 9, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    la lettura è piacevole e piuttosto scorrevole, ogni tanto si dilunga troppo su questioni di poco interesse, ma tutto sommato, si lascia leggere facilmente. La storia è abbastanza ben costruita, i personaggi attraggono, lo sviluppo nel complesso ben s ...(continue)

    la lettura è piacevole e piuttosto scorrevole, ogni tanto si dilunga troppo su questioni di poco interesse, ma tutto sommato, si lascia leggere facilmente. La storia è abbastanza ben costruita, i personaggi attraggono, lo sviluppo nel complesso ben strutturato. Chi però conosce il ben più famoso ken follett, già dalle prime pagine nota un certo tentativo di scopiazzamento ed emulazione. Considero quindi questo libro, un pò di cugino povero del romanzo i pilastri della terra. Non è certo all'altezza di ken follett, ma tutto sommato si difende bene. Il mio consiglio è di partire con aspettative basse e prenderlo come deve essere preso, e cioè una piacevole lettura da spiaggia. Se affrontato con questo spirito, la lettura sarà senz'altro gradevole.

    Is this helpful?

    Nadia said on Sep 9, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Entretenido

    El libro engancha con su historia desde el principio y da fuerte, pero para mi opinión, pierde fuerza al final, al menos para mi, empieza muy fuerte, superemocionante y pero al final...pues no me llenó.

    Is this helpful?

    Marian Gvp said on Aug 28, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Lettura rimandata.

    (Non fa schifo, ma in fondo non è nulla di imperdibile e, al momento, ovvero da un anno circa, mi sto dedicando ad altre letture).

    Is this helpful?

    neuronelento85 said on Aug 20, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book