La chimica segreta degli incontri

Voto medio di 269
| 32 contributi totali di cui 30 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
claudia.
Ha scritto il 05/09/16

magico e dolce in modo davvero singolare, ogni volta che ci penso mi affiora un sorriso, bravo Levy, non me l'aspettavo :)

Giober
Ha scritto il 27/07/16

Ben scritto, si legge volentieri, molto scorrevole.

gio' (con...
Ha scritto il 01/04/16
L'odore della vita e dell'amore
Mi è piaciuto molto questo libro, che senz'altro è una lettura leggera ma... godibile, sia per le descrizioni degli ambienti di Istanbul e dei suoi "odori" , sia per la trama in sé che prende e si legge come una bella commedia in tv. La citazione del...Continua
Valloretta1982
Ha scritto il 25/11/15
Niente di eccezionale

Mi dà l'idea di essere stato costruito a tavolino. Freddo e, in alcuni punti, noioso e didascalico.

Hilary
Ha scritto il 13/02/15
La chimica segreta degli incontri
“Continuarono la passeggiata lungo il molo. Di fronte all’imbarcadero dove l’ultimo vaporetto della sera stava levando gli ormeggi, Alice prese la mano di Daldry che sfiorava la sua. - Due amici possono tenersi per mano, vero? – Suppongo di si – risp...Continua

Ondina
Ha scritto il Oct 07, 2012, 21:04
Pensi a quanto amore ci vuole per reinventare ogni giorno la presenza della persona perduta. Quella donna ha ragione: anche se qualcuno ci ha lasciato, non per questo cessa di esistere.
Pag. 42
Ondina
Ha scritto il Oct 07, 2012, 20:59
"Non credevo nel destino, nei piccoli segni che dovrebbero guidarci lungo i sentieri della vita. Non credevo alle favole delle indovine, alle carte che conoscono il futuro. Credevo alla semplicità delle coincidenze, alla verità del caso."
Pag. 11

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi