La città degli aztechi

Urania 858

Voto medio di 39
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
La valle è lunga, stretta, percorsa da un fiume e interamente chiusa in una cerchia di montagne invalicabili. La leggenda dice che un giorno il popolo ne uscirà, ma da tempo immemorabile tutti obbediscono alle ferree leggi stabilite dai sacerdoti e d
Ha scritto il 27/03/13
Un libro fantasy carino e particolare ma non mi ha preso più di tanto.
Ha scritto il 24/11/11
Casualità ha voluto che ho letto questo libro subito dopo "incontro con Rama" di Clarke, che in parte tratta un tema analogo. Nel confronto il libro di Harrison viene stracciato.
L'idea sembra interessante, un paio di colpi di scena riescono a v
...Continua
Ha scritto il 11/08/11
Un racconto che pare essere un romanzo storico ma che si dimostra essere fantascienza pura grazie a una trovata geniale!
Ha scritto il 11/10/10
Il mio primo Urania, preso all'edicola della stazione tornando da solo dal mare, un'avventura a 15 anni! Appassionante, intrigante, molto bello, anche se con un finale un po' meno all'altezza delle aspettative.
Ha scritto il 25/06/10
Non sarà un romanzo molto noto, ma io ho trovato che sia figlio di un'idea semplice e geniale, molto originale e sviluppata bene.
Avrebbe potuto essere un grandissimo capolavoro in mano a un grandissimo autore.
In mano a un bravo scrittore,
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi