La città della luce

By Belfer Lauren

Like La città della luce ?

E' il 1901 e Buffalo, nello stato di New York, balza all'attenzione nazionale:lo sviluppo massiccio dell'industria idroelettrica e la celebre Esposizionepanamericana guadagnano alla capitale dei Grandi Laghi il soprannome di "cittàdelle l Continue

E' il 1901 e Buffalo, nello stato di New York, balza all'attenzione nazionale:lo sviluppo massiccio dell'industria idroelettrica e la celebre Esposizionepanamericana guadagnano alla capitale dei Grandi Laghi il soprannome di "cittàdelle luci". In questo ambiente si muove l'attraente Louisa Barrett che ha undoloroso segreto nel suo passato. Suo amico sincero è il vedovo ThomasSinclair, padre della sua figlioccia e presidente della Niagara Frontier PowerCompany. Ma quando l'ingegnere capo della società annega in circostanzemisteriose, la fiducia di Louisa comincia a barcollare.

Per donne!

Discreta storia, ambientazione interessante, l'ho letto con piacere. Lo consiglio a tutte le donne, sono certo che in questo libro si potrebbero immedesimare o parteggiare alla grande con la protagonista.

Acciaio said on Dec 26, 2013 | Add your feedback

• Others 544 Pages
  • Publisher: Tropea
  • Publish date: 2000-01-01

Groups with this in collection