La coda lunga

Da un mercato di massa a una massa di mercati

Voto medio di 966
| 76 contributi totali di cui 74 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 11/11/14
Bello, forse inevitabilmente un po' datato ma tratta argomenti sempre validi. Da metà libro si ripete spesso e scrive e scrive senza aggiungere nulla di nuovo. In generale comunque è un libro consigliato per quanti vogliano avere un visione più ampia ...Continua
Ha scritto il 23/04/12
Pubblicato per la prima volta nel 2006, "La coda lunga" è un libro di culto.
Il concetto nasce dalla felice intuizione di Chris Anderson, direttore editoriale della celebre rivista americana Wired, e fa la sua prima apparizione nel blog curato d
...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 11/11/11
Leggere i "classici" è sempre un piacere. Ogni volta scopro significati diversi
  • 1 mi piace
Ha scritto il 24/09/11
Per certi versi è illuminante, perché propone fatti e riflessioni non immediati. Per altri aspetti invece è un po' banale, perché non dice nulla di nuovo a chiunque abbia già riflettuto per conto proprio sulla transizine dall'economia della scarsità ...Continua
Ha scritto il 10/07/11
NIcchie
Apologia delle nicchie, veggenza sociale, e nuovi modelli economici dopo Internet. Interessante

Ha scritto il Nov 13, 2016, 19:28
Quando Google decide cos'è rilevante, non si basa su un'analisi semantica: si basa contando il numero di link in entrata.
Ha scritto il Nov 05, 2016, 14:04
Siccome nulla in rete è autorevole, sta a voi consultare un sufficiente numero di fonti prima di formarvi un'opinione.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi