La compagna di scuola

Voto medio di 1327
| 252 contributi totali di cui 249 recensioni , 3 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Si può essere amiche per la pelle senza mai rivelarsi completamente, ma anzi celando una parte essenziale di sé? E quello che succede a Maggie, Roxanne e Candice. Più o meno coetanee, le tre amiche lavorano in un'importante rivista di Londra e sono m ...Continua
Trilly
Ha scritto il 15/03/17
Non ho ritrovato la kinsella, o la Wickham come dir si voglia, di sempre, ironica, comica e un po' tra le nuvole.... Un normalissimo libro, trama scorrevole, per niente coinvolgente, privo di humor e che, se non fosse stato perchè attratta dal nome d...Continua
Velena
Ha scritto il 08/08/16
Ombrellone chiama Kinsella

Un mix ben riuscito, scorrevole e simpatico. Ci ho rivisto un po' di "Sex and The City", tratti di "Quel mostro di mia suocera", una punta de "Il matrimonio del mio migliore amico",
Mi mancheranno Candice, Maggie e Roxanne!

Lucia Lombardo
Ha scritto il 04/08/16

La Kinsella non sbaglia mai un colpo, nemmeno quando scrive romanzi con il suo vero nome... Divorato nel giro di un paio di giorni, ottima lettura estiva!

Saryna
Ha scritto il 13/06/16
La compagna di scuola

Lettura carina, scorrevole, leggera e poco impegnativa. La Kinsella, qualsiasi note utilizzi non delude mai! Voto: 3 stelle

Emy
Ha scritto il 24/05/16
Pollice verso.
In due parole: noioso e banale. Ovviamente mica mi aspettavo un libro che non fosse superficiale!!! Ma almeno uno di quelli che, si, rientra nella categoria del fancazzismo, però è divertente, tragicomico, sciocchino al punto giusto... invece mi sono...Continua

Bastet
Ha scritto il Jul 15, 2011, 16:03
"[...]La formazione professionale sembra spegnere l' intelligenza. I giovani entrano al college pieni di idee ed entusiasmo e ne escono con diagrammi e un ridicolo gergo tecnico."
Pag. 84
MidnightBreeze
Ha scritto il Jul 26, 2010, 07:42
"Un uomo dice a una donna di amarla. Ma se non c'è nessun altro a sentire, quell'uomo ha davvero emesso un qualche suono? E' successo veramente?"
Pag. 231
CamCam
Ha scritto il Apr 30, 2010, 11:14
"Un uomo dice a una donna di amarla. Ma se non c'è nessun altro a sentire, quell'uomo ha davvero emesso un qualche suono? È successo veramente?"
Pag. 231

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi