La comunicazione vitale

Usare l'energia per trasformare i conflitti in relazioni: con noi stessi, gli altri e l'ambiente

By Rossella Panigatti

Like La comunicazione vitale ?

- Volete entrare in sintonia con voi stessi e i vostri desideri e, ancora più importante, riuscire a sintonizzarvi con gli altri in maniera più profonda, più onesta e più costruttiva?
- Desiderate fare chiarezza, individuare i vostri veri obiett Continue

- Desiderate fare chiarezza, individuare i vostri veri obiettivi e abbandonare quelli che oggi non hanno più senso per voi?
- Sentite di essere al limite della malattia o del fallimento affettivo o professionale e siete determinati a risolvere questa situazione?
- Volete individuare e rimuovere gli ostacoli che si frappongono tra voi e la realizzazione delle vostre aspirazioni?
- Sognate di ritornare integri e consapevoli di quello che siete veramente?

E allora fatelo nel modo diretto e immediato tipico dell’energia! Questo libro e il CD audio con la meditazione «Intensità di luce» possono aiutarvi. Vi troverete un metodo innovativo che insegna a usare l’energia per trasformare i conflitti in relazioni con voi stessi, con gli altri e con l’ambiente. Si tratta di un approccio singolare per sciogliere e trasformare i disagi, prima che degenerino in malattia. Lo strumento è quello della comunicazione energetica consapevole che vi aiuterà a ritrovare il vostro naturale equilibrio energetico e a guardare la vita e voi stessi con più passione, leggerezza e gioia. Una modalità di osservazione per non farvi più travolgere dai condizionamenti socio-culturali, e invece affermare la vostra libertà di essere ciò che siete davvero, per tornare in contatto con le vostre esigenze profonde e accorgervi e rispettare quelle degli altri.

In questo libro ci sono pochi approfondimenti sugli argomenti trattati. Un po' autoreferenziale in certe pagine. Obbrobbrio totale quando l'autrice prova ad inoltrarsi nelle spiegazioni "scientifiche" su energia, stati quantistici e stringhe. Lasciasse perdere. Carina l'idea del chakra e dei colori, ma temo che siano concetti base di cui conosco poco. Sono rimasta perplessa anche dal cd audio, che non mi è sembrato minimamente inerente al libro.

quenca said on Dec 8, 2012 | Add your feedback

• Publisher: TEA Pratica
  • Publish date: 2008-01-01

Groups with this in collection