La confessione

Voto medio di 21
Sanremo. A poche ore dalla serata finale del Festival della Canzone, un clamoroso omicidio scuote il mondo dello spettacolo e l'Italia intera: uno dei cantanti più amati dal pubblico è stato ucciso nella sua lussuosa suite con un colpo di pistola ...Continua
Ha scritto il 14/01/17
Discreto tentativo di far passare un'autobiografia per un thriller.... Ma i thriller sono altri, forse era meglio scrivere una vera biografia, magari risultava più interessante, letto solo per pura curiosità
Ha scritto il 02/11/16
Ci ho provato davvero, ma non ce l’ho fatta. Certo non mi aspettavo un capolavoro della letteratura, ma la prosa di Enzo non solo manca di spessore: è una cronaca e nulla più. Mi sono tolta lo sfizio di capire se l’uomo è grande quanto il ...Continua
Ha scritto il 04/01/13
Durante il festival di S.Remo un noto cantante viene ucciso. Non preoccupatevi: non si tratta di Pupo. Ho detto noto, non peto.
  • 2 mi piace
  • 3 commenti
Ha scritto il 12/06/12
Leggi la recensione pubblicata su Sugarpulp.it: http://sugarpulp.it/laconfessione/
  • 1 mi piace
Ha scritto il 27/04/12
Vi ricordate il film Non Aprite quella Porta ? Tradotto in senso letterario non aprite mai quel Libro. Ho letto le prime 10 pagine e scrive meglio mia figlia di lui.
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi