Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

La congiura dell'Apocalisse

Di

Editore: Sperling Paperback

3.6
(169)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 372 | Formato: Altri

Isbn-10: 8878247626 | Isbn-13: 9788878247628 | Data di pubblicazione:  | Edizione 5

Traduttore: M. B. Piccioli

Disponibile anche come: Copertina rigida , Copertina morbida e spillati

Genere: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace La congiura dell'Apocalisse?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
"L'anziano sacerdote afferrò il rosario e si fece il segno della croce. Aiutami Padre, aiutaci tutti. Proteggici dal male incarnato. Qui vediamo il male di Satana. E' la fine del mondo, il Giorno del Giudizio è arrivato.
Armageddon è qui... armageddon... armageddon"
Sono alcune dell prime righe del romanzo, una storia di spionaggio, di mistero (forse un po' troppo fantasy), di amore e morte nella quale Sheldon da libero sfogo alla sua fantasia infantile mescolando sapientemente elementi di fantascienza e temi a lui cari come il dippio gioco e l'intrigo internazionale.
Toccherà a Robert bellamy, comandante della Marina Usa a scoprire cosa è realmente successo nelle montagne della Svizzera e perchè tutti i testimoni dell'evento stanno morendo misteriosamente dopo che lui li rintraccia e interroga. Ma la storia lo riporta amche a afer i conti con il proprio passato e con un amore mai sopito. Una storia da leggere e rileggere.
Ordina per
  • 2

    Il libro ci porta in mezzo mondo, con un filo logico quasi ineccepibile; amore, astuzia, fortuna...Il finale è troppo sbrigativo, forse anche perchè tutto il resto del libro è così denso che una conclusione leggera "stona" in un contesto così "pregnante".

    ha scritto il 

  • 4

    Bellissimo libro, un po' pesanti le prime pagine ma - superate le spiegazioni necessarie per capire la storia - è davvero bello, coinvolgente, ti trascina fino alla fine attraverso intrighi, sentimenti e alta tensione.

    ha scritto il