La cospirazione

di | Editore: Mondadori
Voto medio di 50
| 10 contributi totali di cui 7 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Donatella Migliaccio
Ha scritto il 11/01/12

Ha scritto il 09/07/11

"Se sapessi che una sola mia iniziativa dovesse impegnarmi per la vita, e seguirmi come una specie di palla o di cane fedele, preferirei annegare.
Sapere ciò che diventeremo, è vivere come i morti."

• 1 mi piace
  • 2 commenti
Stefano Zampieri
Ha scritto il 09/03/11
Cinque giovani intellettuali presi dal desiderio di rovesciare il mondo,si misurano con le secche dell arealtà, con le debolezze, le meschinità della vita, con le differenze autentiche, che nessun sogno è capace di alnnullare. Nella grandezza dell'i...Continua
Biblioteca...
Ha scritto il 17/05/10
collocazione

NIZP COS

Paolo Marasca
Ha scritto il 28/04/10
Regalo inopportuno

me lo regalò Stefano, libraio della Cuem, mentre occupavo la statale di Milano. Insomma, non è cosa da dare a un presidente di assemblea degli occupanti esaltato. E però, restano alcune illuminate definizioni di potere

• 2 mi piace
  • 1 commento

Ha scritto il Jul 09, 2011, 17:57
Erano cinque ragazzi, tutti nell'età crudele, tra i venti e i ventiquattro anni; l'avvenire che li attendeva era confuso come un deserto pieno di miraggi, trappole e vaste solitudini.
Pag. 20
Ha scritto il Jul 09, 2011, 17:54
J'avais vingt ans. Je ne laisserais jamais personne dire que c'est le plus beau age de la vie.
Pag. 7

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Absit
Ha scritto il Jan 23, 2018, 17:35
n. 1058- 149 su verde NARRATIVA - 1° ediz. O.M. giugno 1981 - su N - Come nuovo.
Pag. 1

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi