La croce di fuoco

Outlander 8

By Diana Gabaldon

| Mass Market Paperback | 9788850220076

Like La croce di fuoco ?

Anno Domini 1771, America. Le relazioni tra l'Inghilterra e le colonie americane sono sempre più tese e la guerra è immininente. Anche se Jamie non vorrebbe, è costretto a crederci perché a dirlo è Claire, sua moglie, dotata del dono unico di chi può Continue

Anno Domini 1771, America. Le relazioni tra l'Inghilterra e le colonie americane sono sempre più tese e la guerra è immininente. Anche se Jamie non vorrebbe, è costretto a crederci perché a dirlo è Claire, sua moglie, dotata del dono unico di chi può viaggiare nel tempo: conoscere il passato. Come è già successo, le certezze di Claire hanno portato sia pericoli sia salvezza per Jamie, e ora la previsione della rivoluzione diventa una luce tremula che può guidarli negli oscuri anni a venire, oppure innescare una conflagrazione che ridurrà le loro vite in cenere...

Nuovo capitolo, nuove emozioni e come sempre la Gabaldon non stanca mai. In questo nuovo capitolo della saga le avventure di Jamie e Claire si alterneranno a quelle di Brianna e Roger e che dire saranno entrambe divertenti e commuoventi, ad arricchire il tutto ci saranno nuovi personaggi ma anche vecchie conoscenze il tutto in bel mix che solo la Gabaldon riuscirebbe a gestire.

**Miss_Tegan** Compagna della Stirpe said on Oct 27, 2014 | Add your feedback

soporifero...ho risparmiato un sacco di soldi di sonniferi...meno male che il Kindle si spegne da solo.....

Punky2003 said on Oct 26, 2014 | Add your feedback

LETTURA DI GRUPPO E&L

Mi è piaciuto, ma secondo me c'è troppa descrizione. Per carità bello,ma mi ha dato la sensazione che volesse allungare il brodo.
    Su 800 pagine di libro ti aspetti chissà che cosa e invece poteva scriverne la metà e andava bene lo stesso.

Cque a par ...(continue)

Cque a parte questo fa piacere stare in compagnia di Jamie Claire Brianna Roger il piccolo Jemmy e tutti gli altri. La loro quotidianeità non annoia, è divertente e piano piano mette tasselli per un finale da vertigine!

Yukino said on Oct 16, 2014 | Add your feedback

3 stelle e mezzo per questo nuovo capitolo della saga. Apprezzo la capacità dell'autrice di entrare nel vivo dei dettagli e nella descrizione della realtà quotidiana, ma come sempre il libro poteva essere lungo la metà. quasi 200 pagine per descrivere una sola giornata mi paiono un pochino eccessive.

Laura said on Aug 22, 2014 | Add your feedback

Un semplice trade d'unione con il resto della storia. Monotono all'inverosimile. Basti pensare alle circa 250 pagine iniziali usate per descrivere il matrimonio di Roger e Brianna.
    Non vale neanche la pena di recensirlo.

Salander said on May 28, 2014 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 820 Pages
  • ISBN-10: 8850220073
  • ISBN-13: 9788850220076
  • Publisher: TEA
  • Publish date: 2009-09-10
  • Also available as: Hardcover , eBook

Margin notes of this book