La croce perduta

Il Teutone

di | Editore: Piemme
Voto medio di 58
| 16 contributi totali di cui 16 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
E' il 1241.
Dalle steppe dell'Est un'ondata di uomini dilaga nel centro dell'Europa. Sono assetati di sangue e saccheggi, una fama di crudeltà ed efferatezza li precede.
Sono Tartari, un nome ormai sinonimo di terrore.
Le forze cristiane
...Continua
Ha scritto il 26/12/17
Senza infamia e senza lode
Mah, a mio parere la storia è costruita in modo poco equilibrato e non mi ha coinvolto neanche più di tanto, almeno fino a metà. Non penso proprio che leggerò gli altri titoli della serie.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 16/08/17
buona trilogia, un pò troppo superficiale nel descrivere l'ordine dei cavalieri teutonici
Ha scritto il 08/12/12
Un po' lontano dal'autore che mi aveva conquistato con la saga di Valerio Metronio. Rimane comunque una lettura piacevole
Ha scritto il 25/09/12
Un inizio di storia
L'ho letto per errore dopo il seguito: "Il teutone battaglia sul lato ghiacciato" ma francamente mi è piaciuto meno.
Il cavaliere Eustachius von Felben protagonista di questa storia e del seguito inizia a presentarsi. Romanzo troppo breve e poco
...Continua
Ha scritto il 27/12/11
A pag. 127 abbandono a malincuore. Questa volta Cervo mi ha deluso con una narrazione troppo banale e priva di mordente.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi