La cucina giapponese

Tradizioni e stagioni

Voto medio di 61
Sushi, sashimi, tempura: questi nomi che indicano le più note preparazioni della cucina giapponese sono diventati ogni giorno più familiari anche nel nostro Paese, grazie alla sempre maggiore diffusione dei ristoranti giapponesi.
Ma oltre alle r
...Continua
Federica.
Ha scritto il 08/05/12

Di facile consultazione, offre buone e ottime alternative agli attrezzi da cucina e agli ingredienti che è difficile reperire qui in Italia.

Silvia Venturi
Ha scritto il 20/08/10
"Itadakisumasu" Ricevere il cibo, accettarlo, interiorizzarlo.

Utensili da cucina, ingredienti e ricette ben illustrati e spiegati.. Una combinazione vincente per chi si avventura per la prima volta in una cucina fuori dall'ordinario.
"la preparazione di ogni piatto è un arte"

Ivonne
Ha scritto il 14/07/09

Provate moltissime di queste ricette e sono tutte (superato il problema degli ingredienti) fattibilissime. Bellissime le foto.

fairytale
Ha scritto il 14/08/08

mi affascina tantissimo.Non credo di riuscire a creare tali meraviglie(confesso anche che il pesce crudo mi fa orrore)ma è interessante coniscere meglio la cultura gastronomica japanese

Claudine
Ha scritto il 28/02/08
Ricettario con foto suddiviso in:- introduzione- utensili della cucina giapponese- ingredienti tipici- l'arte del taglio del cibo- salse principaliRicette di:- antipasti, brodi, zuppe e pasta (tra cui la famosa zuppa di miso)- riso, sushi e sashimi (...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi