La cugina Betta

Voto medio di 565
| 69 contributi totali di cui 50 recensioni , 19 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 29/03/15
....
feuilleton a fascino intermittente.
Ha scritto il 07/12/14
Trama articolatissima, colpi di scena a gogo', e una zitella lorenese impavida e lottatrice, selvaggia ma calcolatrice, che scivola fra le pieghe del libro in una sorta di "vedo non vedo" ma che è la vera eminenza grigia di questo romanzo ..." Continua...
  • 7 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 11/12/13
" La vita non va avanti se non si dimentica!"

...e hanno veramente molto da dimenticare gli innumerevoli personaggi di questo romanzo denso e spietato rispetto alla natura umana.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 18/06/13
Non riesco a resistere a Balzac. E' come un pacchetto di patatine, una pagina tira l'altra e così me lo sono divorato in un attimo, praticamente un fine settimana. Spassoso, ironico, descrittivo, vezzoso, molto attento alle mode, mi piace anche il ..." Continua...
Ha scritto il 26/03/13
la storia è molto carina ma la ricchezza di particolari inutili lo rendono noioso , ripetitivo e quasi burocratico

Ha scritto il Dec 25, 2016, 22:24
La vita non continua se non si riesce a dimenticare!
Ha scritto il Dec 25, 2016, 21:52
L'ignoranza è la madre di tutti i crimini. Un crimine è, prima di tutto, mancanza di ragionamento.
Ha scritto il Dec 21, 2016, 07:51
La vita è un abito: quando è sporco, lo si spazzola; quando è bucato, lo si rammenda; ma si rimane vestiti finché si può.
Ha scritto il Dec 20, 2016, 07:19
La passione per le donne non è come il gioco, come la speculazione, o come l'avarizia; per essa c'è un termine.
Ha scritto il Dec 14, 2016, 12:14
Gli uomini, la gente, il caso, la natura, Dio, credo, ci vendono l'amore a prezzo delle più crudeli torture.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi